- Registrato
- 24 Gennaio 2017
- Messaggi
- 15,238
- Reaction score
- 4,368
Che poi il problema grosso è uno, sono stati "leggeri" quando hanno parlato di green pass come garanzia per un mondo più sicuro, per una socialità ritrovata, perché il vaccino garantiva la non contagiosità tra vaccinati ma... possibile che con l'arrivo di una variante creata dalle tante vaccinazioni e un'influenza più morbida, più blanda, non abbiano mai avuto il pensiero di poter alleggerire il carico come quando hanno parlato di una cosa che gli premeva molto (cioè il green pass)? una cosa che peraltro hanno fatto in tutti gli altri paesi perché incapaci di poter mentire anche davanti ad un'evidenza così grande.La maggior parte di quelli che stanno finendo in TI (e purtroppo anche i 2-300 morti giornalieri) sono quasi tutti beccati dalla variante Delta,che sta per essere eradicata dalla variante omicron che ormai in Italia sta all'80% (e questo non lo dico io,ma i virologi )
Ecco perchè in UK (e in Spagna) stanno mollando la presa e sono ad un passo dal salutare la pandemia.
Solo noi con questi dati ci vogliamo martellare le palle estendendo l'obbligo vaccinale e creando ancor più malumori e caos.
"le riduzioni della gravità della malattia associate alle infezioni da variante Omicron erano evidenti sia tra i pazienti vaccinati sia in quelli non vaccinati e tra quelli con o senza una precedente infezione da Covid documentata"
Come mai queste differenze incredibili di approccio? come mai l'arrivo di omicron, poco più di un raffreddore, ha portato ad una cattiveria ancora superiore da parte di questi incompetenti? non è ridicola 'sta cosa? è sembrato davvero un ultimo colpo di coda, come se stessero cercando di nascondersi dietro un virus o i cittadini cattivi no vax, forse il peggior tradimento che si potrebbe fare ad uno stato, dare la colpa ai cittadini per i propri errori, per la propria cattiveria e menefreghismo.
Quando verrà mollato l'osso sul green pass? quando smetteranno di caricare sempre i problemi sui cittadini? cittadini che hanno 0 fiducia nelle istituzioni e questi caricano con scadenze settimanali praticamente, come cavolo puoi pensare di mantenere il green pass associato ad una pandemia se la pandemia non c'è, come puoi pensare di portare avanti vaccinazioni in eterno per garantirti sempre la presenza di uno strumento che piace troppo a questi babbei, perché dà controllo, perché non può essere tolto, perché non sembra esserci una via d'uscita che non sia la cacciata di Draghi, un nuovo governo, ma anche allora, chi parlerà chiaro agli italiani?
La vigliaccata pre elezioni presidenziali l'hanno fatta in tempo, ma chi la porterà avanti? Draghi al colle? e gli altri come la fanno la campagna elettorale? no green pass? solo green pass base per tutto? no clandestini? si sono messi in una situazione che il più credibile lì in mezzo ha la rogna, partendo da una base simile sarà impossibile rimanere compatti e mantenere questo stato di terrore infinito quando per forza di cose non ci potrà più essere, sia per sfinimento sia perché chi ha fatto questo dovrà rispondere una volta che Draghi si sarà tolto (sempre se si toglierà).