Vaccini: ora anche gli scienziati "allineati" hanno dubbi.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
4,299
Perchè il greenpass NON è una misura sanitaria.
Sul fatto che TUTTE le altre nazioni,in momenti diversi,abbiano allentato un pò la corda e rimosso varie restrizioni,mentre noi non solo non le abbiamo mai tolte,ma le abbiamo anche inasprite,dovrebbe far riflettere ;)
Ciò che molti sembrano non capire è che prima o poi dovrà scattare il processo al contrario, cioè dovranno essere fatte delle valutazioni che dovranno portare ad un allentamento delle misure che rimangono ad oggi emergenziali e legate alla vaccinazione, perché se qualcuno pensa che il green pass dovrà rimanere per sempre e uno si dovrà vaccinare ogni 3-4 mesi allora la civiltà per come la conoscevamo è finita per davvero, ciò che fa paura è che questo lasciapassare possa essere legato in qualche maniera ad un documento comune, come carta d'identità o tessera sanitaria, perché già adesso c'è di mezzo l'agenzia delle entrate, ergo quando dal primo febbraio partiranno le prime multe loro attraverso i green pass capiranno chi saranno i non vaccinati, quindi questo strumento è legato alla vaccinazione ma viene gestito dall'agenzia delle entrate, di sanitario come dici tu non ha nulla ma l'obbligo dura fino a giugno, è tutto temporaneo ma secondo questi qui agli italiani piacerà tenerlo, nonostante sia uno strumento controllante che catalogherà i cittadini e invaderà ogni giorno la propria sfera privata (e non solo, anche le attività avranno il cappio del governo al collo), nonostante sia stato certificato il fallimento di questo strumento soprattutto dal punto di vista sociale, tantissimi clienti se ne sono rimasti a casa, anche con green pass, a nessuno piace andare al bar e mostrare un certificato digitale, è una presa in giro che non può durare, ma anche sui mezzi, dappertutto, messa così facciano pure partire i microchip sottopelle così la creazione di nuovi robot sarà accelerata e assomiglieremo sempre più ai cani con l'unica differenza che loro non dovranno tenere la museruola come noi, nemmeno quando vanno dal veterinario.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,147
Reaction score
873
ma non è assolutamente vero che la terza dose è inutile..la terza dose è fondamentale per Omicron...ti protegge di piu dal contagio e soprattutto dalle forme piu serie

lessi dei dati su sta cosa tra l'altro proprio qualche giorno fa...riguardo i dati diramati da un ospedale in UK

secondo me è bene chiarire una cosa comunque che a molti forse sfugge: Omicron è piu leggera ma ci sono comunque tante persone in terapia intensiva per Omicron..oltre che decessi eh..quindi attenzione a sottovalutarla troppo
La terza dose hanno cominciato a distribuirla a inizio agosto. È la stessa terza dose di Israele solo che in Italia è arrivata mesi dopo. Roba progettata quando nemmeno era stata scoperta omicron e pure la delta era nuova.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Mi pare il minimo in questa fase!

Guai dare per scontato di arrivare alle 400 esima dose, cosi alla pene di cane.

Dati, fatti, necessità.

O fanno un vaccino che eradica, o se non è possibile basta cosi, come per l' influenza solo a chi è fragile.

Ho fatto la terza, ma non l' avessi fatta non è che stavo a protezione ZERO.

Se Omicron rimane tale come gravità, non mi rompessero le palle almeno fino al prossimo inverno, quantomeno.

Con la prima e la seconda dose non ho avuto nulla, se non un leggero mal di braccio, ed avevo fatto pfizer.
Con la terza (moderna) non sono stato molto bene. Nulla di eclatante eh, ma un dolore al braccio più forte e mal di testa. Picchi di dolore diciamo bassi, ma costanti. Per una notte ed 1 giorno.

Già questo direi che è più che sufficiente per dire basta con le dosi.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,635
Reaction score
2,940
Con la prima e la seconda dose non ho avuto nulla, se non un leggero mal di braccio, ed avevo fatto pfizer.
Con la terza (moderna) non sono stato molto bene. Nulla di eclatante eh, ma un dolore al braccio più forte e mal di testa. Picchi di dolore diciamo bassi, ma costanti. Per una notte ed 1 giorno.

Già questo direi che è più che sufficiente per dire basta con le dosi.

Sei arrivato pure tu al limite, felice di saperlo che sarai anche tu presto un "NO-VAX" benvenuto nei ranghi hahah si fa per ridere :)
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,809
Reaction score
29,074
Con la prima e la seconda dose non ho avuto nulla, se non un leggero mal di braccio, ed avevo fatto pfizer.
Con la terza (moderna) non sono stato molto bene. Nulla di eclatante eh, ma un dolore al braccio più forte e mal di testa. Picchi di dolore diciamo bassi, ma costanti. Per una notte ed 1 giorno.

Già questo direi che è più che sufficiente per dire basta con le dosi.

Come mai hai fatto il cocktail? (Pfizer + Moderna).
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,628
Reaction score
1,878
Come mai hai fatto il cocktail? (Pfizer + Moderna).
Che io sappia al momento in molte zone stanno riservando Pfizer ai minorenni e quindi trovi quasi esclusivamente Moderna per la terza dose anche perché avendo un principio attivo più potente (nel bene e nel male.....) hanno scoperto che bastava mezza dose e quindi la disposibilità è "raddoppiata".
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,261
Reaction score
15,690
Confermo il cocktail "obbligato"
Mio padre,vaccinato con 2 dosi di astrazecca,al booster gli è toccato Moderna.

Idem mia sorella vaccinata con 2 dosi pfizer,per la dose booster anche lei si è beccata Moderna.
E per 2 giorni è stata abbastanza male,con dolori forti al braccio (che sembrava anche un pò gonfio) e mal di testa.
 
Alto
head>