USA: "Americani, lasciate la Russia immediatamente." E Kiev è circondata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,580
Raga o Putin accetta o spara robe nucleari a Kiev..le probabilità non ve le dico che è meglio
Fino a ieri pensavo pure io, oggi però cercando di ragionarci su che senso avrebbe. Nel momento in cui lo fa gli altri fanno altrettanto su Mosca, in tutta risposta lui lo fa sulle capitali europee e chiudiamo tutto. É pazzo, questo é fuori dubbio, ma é così pazzo? Non penso

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
L’ho sempre detto, gli ucraini avrebbero il vantaggio di scappare ovunque ma la loro vita non migliorerebbe granché in ue è difficile da capire?
Verranno sfruttati e vessati e continueranno ad essere poveri. In più non è manco una nazione fondamentalmente democratica.
La nazione Ucraina non avrebbe vantaggi dall’ue
Quindi fossi tu a governare l'ucraina ti sposteresti verso la sfera d'influenza occidentale o quella russa? Non parlatemi di neutralità è praticamente impossibile per un paese come l'ucraina essere neutrali senza diventare un paese del terzo mondo.

Reaction score
6,199
Stai sostenendo che questa situazione è l'ideale per l'Ucraina perchè così possono venire a svernare in Italia, vedi un po' tu se è un ragionamento sensato. Immagino gli Ucraini ad inizio febbraio sfregarsi le mani perchè erano pronti ad avere il passaporto europeo, basta solo farsi bombardare.

Io non decido nulla, ti volevo invitare a riflettere sul tuo ragionamento. Nessun problema, buona vita.
Il mio ragionamento è semplice e lineare.
Io non ho detto che la guerra è la soluzione ideale per loro ma che tendono a noi per avere vantaggi che poi non avranno se non quello di poter scappare senza problemi.

Reaction score
10,291
Putin è riuscito in 4 giorni a:
- unificare totalmente l'Ucraina, in parte un pò russofobica, con un approval rate per Zalenski oramai del 95% secondo divesi sondaggi
- a rinforzare la NATO
- a rinforzare l'UE
- a far collassare la propria economia con i mercati finanziari russi in tilt totale

Rimangono solo due opzioni ora:
1) umiliazione globale
2) bomba atomica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto