USA: "Americani, lasciate la Russia immediatamente." E Kiev è circondata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Le guerre ci sono ovunque nel mondo, basta parlare di guerre vere solo perchè si fanno in occidente. Se leggi bene il mio post, non mi pare di aver detto che sono contro i profughi ma se c'è in Africa gente che approfitta di "fuggire" per seminare casini, non penso che manchi in Ucraina.
Eh amen, mi sembra comunque il minimo accoglierli. Discorso diverso per i profughi delle guerre di Nigeria e vicinanze

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
NOTIZIA DA CONFERMARE:

La delegazione ucraina ha chiesto il ritiro di tutte le truppe russe, comprese quelle in Crimea e Come condizione fondamentale per andare avanti con le negoziazioni.

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Credo anche io che nonostante la botta sia forte, Putin abbia messo in preventivo le sanzioni. A breve arriveranno gli aiuti delle nazioni alleate a Mosca, Cina ed Emirati Arabi su tutti.
Se la Cina si carica sulle spalle la Russia, non lo fa gratis. Diventa una succursale cinese e per Putin sarebbe impensabile. Quello che ha perso economicamente la Russia già oggi, è un peso difficilmente sopportabile anche dalla Cina comunque, al netto di quanto sopra.

ScorpioneBianco

Active member
Reaction score
164
Bella roba no? Siamo meglio degli altri oppressori? Questo lo capiscono in un Ucraina? Invece il termine SVERNARE è perfetto per loro. Io ne conosco un po’ e ci devo avere a che fare. Si creerà un loop come i romeni. Bella roba. Poi dici tu se sono credibile o no? Contieniti

Stai sostenendo che questa situazione è l'ideale per l'Ucraina perchè così possono venire a svernare in Italia, vedi un po' tu se è un ragionamento sensato. Immagino gli Ucraini ad inizio febbraio sfregarsi le mani perchè erano pronti ad avere il passaporto europeo, basta solo farsi bombardare.

Io non decido nulla, ti volevo invitare a riflettere sul tuo ragionamento. Nessun problema, buona vita.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
NOTIZIA DA CONFERMARE:

La delegazione ucraina ha chiesto il ritiro di tutte le truppe russe, comprese quelle in Crimea e Come condizione fondamentale per andare avanti con le negoziazioni.
Raga o Putin accetta o spara robe nucleari a Kiev..le probabilità non ve le dico che è meglio

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,066
Allora prima dici che per gli ucraini sarebbe perfetto sfruttare i vantaggi dell'UE, emigrare ecc. Poi mi dici che non hanno vantaggi e potrei parlare per partito preso.
Ma il discorso è semplicissimo: Si vive meglio nella Bielorussia allineata a Mosca o in Polonia nazione UE e NATO?

Ma scusami la domanda, tu adesso dove sei locato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto