Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
USA: "Americani, lasciate la Russia immediatamente." E Kiev è circondata.
Allora prima dici che per gli ucraini sarebbe perfetto sfruttare i vantaggi dell'UE, emigrare ecc. Poi mi dici che non hanno vantaggi e potrei parlare per partito preso.
Ma il discorso è semplicissimo: Si vive meglio nella Bielorussia allineata a Mosca o in Polonia nazione UE e NATO?
L’ho sempre detto, gli ucraini avrebbero il vantaggio di scappare ovunque ma la loro vita non migliorerebbe granché in ue è difficile da capire?
Verranno sfruttati e vessati e continueranno ad essere poveri. In più non è manco una nazione fondamentalmente democratica.
La nazione Ucraina non avrebbe vantaggi dall’ue
A proposito di armi nucleari, stamattina un giornalista a TG2 Italia ha detto che Putin ha attivato l'allarme per le armi di deterrenza, senza specificare che siano nucleari (tra cui rientrano appunto le armi di deterrenza) o meno.
La delegazione ucraina ha chiesto il ritiro di tutte le truppe russe, comprese quelle in Crimea e Come condizione fondamentale per andare avanti con le negoziazioni.