Okoye:"Io il più bello del mondo e Belen...".

bmb

Senior Member
Reaction score
11,317
Okoye, giocatore dell'Udinese, presente alla Milano Fashion Week, intervistato dall'immarcescibile Repubblica:"“Belen? Non parlo della mia vita privata, perché non incide sul gioco. Le sfilate? E' un mondo che mi piace, ma che non ha niente a che fare con la mia attività di calciatore. Non perdo la concentrazione, per me e per i miei compagni. Sono il calciatore più bello del mondo? Questa l’ho già sentita, non so se è così. Io non lo dico, semmai saranno gli altri a farlo. Io cerco di essere sempre me stesso”

image-photo981475-1.webp
"Non mi importa se sono il più bello del mondo, mi basta punirle tutte". Sarebbe stato più onesto.

Reaction score
4,073
beh ci può stare tutto sommato

la tipologia nero fisicato con le treccine ha sempre riscosso successo tra le donne...ricordo che per decenni è stato considerato il piu sexy del mondo Lenny Kravitz quindi...

Reaction score
4,031
Okoye, giocatore dell'Udinese, presente alla Milano Fashion Week, intervistato dall'immarcescibile Repubblica:"“Belen? Non parlo della mia vita privata, perché non incide sul gioco. Le sfilate? E' un mondo che mi piace, ma che non ha niente a che fare con la mia attività di calciatore. Non perdo la concentrazione, per me e per i miei compagni. Sono il calciatore più bello del mondo? Questa l’ho già sentita, non so se è così. Io non lo dico, semmai saranno gli altri a farlo. Io cerco di essere sempre me stesso”

image-photo981475-1.webp
Ci sta, ma sto qui a Belen le dà una bella ripassata che poi per una settimana non riesce più a rialzarsi e poi basta visto che ha più di 10 anni di lui, punterà molto più in alto

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
57,280
beh ci può stare tutto sommato

la tipologia nero fisicato con le treccine ha sempre riscosso successo tra le donne...ricordo che per decenni è stato considerato il piu sexy del mondo Lenny Kravitz quindi...

Un barattolo alto 1,60...

Le vorrei vedere ste donne se si trovassero davanti Lenny Kravitz versione benzinaio...

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,872
Considerato che sta con una cocain0mane, posso immaginare come fa a mantenere la concentrazione

Alto