Okoye:"Io il più bello del mondo e Belen...".

bmb

Senior Member
Reaction score
11,316
Okoye, giocatore dell'Udinese, presente alla Milano Fashion Week, intervistato dall'immarcescibile Repubblica:"“Belen? Non parlo della mia vita privata, perché non incide sul gioco. Le sfilate? E' un mondo che mi piace, ma che non ha niente a che fare con la mia attività di calciatore. Non perdo la concentrazione, per me e per i miei compagni. Sono il calciatore più bello del mondo? Questa l’ho già sentita, non so se è così. Io non lo dico, semmai saranno gli altri a farlo. Io cerco di essere sempre me stesso”

image-photo981475-1.webp
"Non mi importa se sono il più bello del mondo, mi basta punirle tutte". Sarebbe stato più onesto.

Reaction score
4,072
beh ci può stare tutto sommato

la tipologia nero fisicato con le treccine ha sempre riscosso successo tra le donne...ricordo che per decenni è stato considerato il piu sexy del mondo Lenny Kravitz quindi...

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,772
Solita infida propaganda del patronato.
Spingono agli accoppiamenti con questi per favorire la prole ibrida e meticcia, cancellando l'identità nazionale.
Criminali che andrebbero appesi tutti nella Piazza Rossa. O in alternativa, riaprendo appositi siti detentivi...

Alto