Ufficiale: Mourinho alla Roma

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,353
Oronzo Canà;2328223 ha scritto:
pure quando arrivo carletto a napoli ci fu delirio di massa e alla fine non è che abbia vinto chissa che. Bisogna vedere il mercato della roma per capire che intenzioni hanno
Onestamente, secondo te Mourinho non avrà avuto rassicurazioni su un mercato decente? Mourinho viene ad allenare una squadra scarsa senza ambizioni? Lo conosciamo com’è...
Magari non vinceranno niente, ma dal punto di vista emotivo e dell’entusiasmo carica un bel po’.

TheZio

Member
Reaction score
7
Admin;2328217 ha scritto:
Lasciate perdere i bilanci. Solo i milanisti parlano e si preoccupano di bilanci. E' il nuovo sport che vi hanno messo in testa.

Gli altri se ne fregano dei bilanci. Continuano ad investire ed a vincere. Ora va in moda il bilancioh! dei gobbi. Ma state sicuri che a giugno prenderanno un super top pure loro.

Ormai penso sia palese che tu abbia ragione...

TheZio

Member
Reaction score
7
SoloMVB;2328206 ha scritto:
Semplice,perché da noi non è cambiato nulla negli ultimi anni nonostante le pantomime varie.

OK ma perché?
Che senso ha tenere un club in ostaggio così..
Visto che si erano palesati degli americani (Comisso, Ricketts) magari sarebbe ora che Elliot venda visto che la SuperLeague non si farà più e lo stadio si farà nel 2050...

Giangy

Member
Reaction score
1,068
Admin;2328237 ha scritto:
Tutto il mondo sta parlando di Mourinho alla Roma.

I Friedkin hanno fatto bingo

Si infatti, mi viene da piangere se mi viene in mente i fallimenti di Pinoli in passato, era anche stato cacciato anche dalla Fiorentina, e dico la FIORENTINA. Va bene quest'anno avrà anche tenuto botta per certi mesi, ma in autunno cacciarlo sarà troppo tardi. Quando penso che c'è Sarri e Spalletti liberi, per lo più lasciarli trattare con il Napoli di ADL sarebbe malafede pura.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,139
Certo che l'anno prossimo con Allegri, Conte, Mourinho, Gasperini, Inzaghi, magari Spalletti e/o Sarri nel Napoli e/o nella Fiorentina possiamo già da ora ammainare la bandiera e prepararci a lottare per il 6/7mo posto.

Ma Gazidis sarà comunque contento perché saremmo il cloeb più inclusivo del mondo...hip hip hurrà!

Reaction score
12,368
Solo;2328063 ha scritto:
Bomba di mercato dalla capitale. Spiazzando tutti il club romanista ha comunicato che il nuovo allenatore sarà il portoghese José Mourinho. Contratto triennale.

La Roma vola in borsa. +26% a pochi minuti dall'annuncio di Mourinho.

Le parole di Mourinho:"Ringrazio la famiglia Friedkin per avermi scelto a guidare questo grande Club e per avermi reso parte della loro visione. Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa Società. Questa aspirazione e questa spinta sono le stesse che mi motivano da sempre e insieme vogliamo costruire un percorso vincente negli anni a venire. L’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione. Allo stesso tempo, auguro a Paulo Fonseca le migliori fortune e chiedo ai media di comprendere che rilascerò dichiarazioni solo a tempo debito. Daje Roma!”.

Più che Mourinho in sè, significa che hanno deciso di metterci i soldi.

Al 90% saranno soldi a fondo perduto, perchè dopo qualche bilancio a -100 / - 200 smetteranno pure loro di spendere senza risultati, pero' beati loro per il momento!

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,139
TheZio;2328241 ha scritto:
OK ma perché?
Che senso ha tenere un club in ostaggio così..
Visto che si erano palesati degli americani (Comisso, Ricketts) magari sarebbe ora che Elliot venda visto che la SuperLeague non si farà più e lo stadio si farà nel 2050...

Elliott? O forse qualcun altro che aspetta che noi si perda un certo "derby" con una squadra neopromossa in A?

Reaction score
4,079
Solo;2328063 ha scritto:
Bomba di mercato dalla capitale. Spiazzando tutti il club romanista ha comunicato che il nuovo allenatore sarà il portoghese José Mourinho. Contratto triennale.

La Roma vola in borsa. +26% a pochi minuti dall'annuncio di Mourinho.

Le parole di Mourinho:"Ringrazio la famiglia Friedkin per avermi scelto a guidare questo grande Club e per avermi reso parte della loro visione. Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa Società. Questa aspirazione e questa spinta sono le stesse che mi motivano da sempre e insieme vogliamo costruire un percorso vincente negli anni a venire. L’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione. Allo stesso tempo, auguro a Paulo Fonseca le migliori fortune e chiedo ai media di comprendere che rilascerò dichiarazioni solo a tempo debito. Daje Roma!”.

Dico solo una cosa: in un forum di avversari, come siamo noi, questo thread sta esplodendo di risposte e commenti.
Il nostro Piolo Pioli a malapena provoca un'alzata di ciglia di un pensionato seduto su una panchina dei giardini.
Non serve aggiungere altro.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,250
Ecthelion;2328246 ha scritto:
Dico solo una cosa: in un forum di avversari, come siamo noi, questo thread sta esplodendo di risposte e commenti.
Il nostro Piolo Pioli a malapena provoca un'alzata di ciglia di un pensionato seduto su una panchina dei giardini.
Non serve aggiungere altro.

Se fino a due ore fa eravamo un pelino più forti della Rometta, ora non ne sono più sicuro.

Reaction score
574
Admin;2328159 ha scritto:
Ci si masturbava anche quando Conte arrivò all'Inda

"Farà la fine di Lippi" diceva il 90% dei milanisti.

L'Inter avrebbe vinto lo scudetto anche con Spalletti vista la concorrenza, Conte è servito per uscire da tutto a novembre, il 90% dei milanisti giustamente lo ridimensionava non più di tre mesi fa.

E Conte senza Hakimi e Lukaku si sarebbe fatto licenziare da tempo, troppo piantagrane per pretendere mercati da 300 milioni e uscire sistematicamente ai gironi di coppa.

Mourinho alla Roma sarà mediaticamente divertente ma non è un allenatore che lavora coi giovani né la Roma ha la forza di prendere di 4-5 big europei, scelta più di marketing che di guardare quel che serviva loro sul campo

Alto