Ufficiale: Mourinho alla Roma

Reaction score
2,789
Lineker10;2328260 ha scritto:
Infatti. Certe cose sono circolari.

Arriva il grande nome e ci sono giorni di scalpore, sembra che ora la Roma lotterà per lo scudetto l'anno prossimo o chissà cosa, sembra che arrivato Mou sarà calcio spettacolo (si come no, chiedere ai tifosi del Tottenham) e vittorie assicurate...

Sempre cosi. Da qualche anno gli hanno dato pure un nome: si chiama HYPE.

Io sono contento per il personaggio, per il resto curioso di vedere sia che squadra farà la Roma nel concreto sia cosa farà Mou in campo.

E aggiungo: attenzione al roboante mercato della Roma, perchè tra le tante colpe attribuite a Mou nelle ultime gestioni c'è anche e soprattutto quella di aver fatto spendere a tutti letteralmente centinaia di milioni per una sequela di bidoni un po' di tutte le fogge (pure oltre 20 milioni per il nostro Diogo Dalot, per dire) e aver autorizzato cessioni pazzesche.

Vedremo, sono curioso a questo punto, ma io non mi sparo nelle palle di certo per Mourinho alla Roma.

C'è anche da dire che il Tottenham chi è? Sì non fa schifo ma davanti a lui ha sempre i 2 Manchester e il Chelsea, cosa voleva fare?? Forse con mbappè cr7 ecc poteva competere anche perchè le 3 appena citate si sono rinforzate sempre di più.
Mourinho dà hype appunto alla società Roma alla città al campionato che sarà più interessante un pò come quando è arrivato cr7....ma puoi prendere l'allenatore che vuoi ma se poi non spendi per i giocatori non combini nulla.

E' proprio questo il punto: o la Roma gli ha promesso grandi acquisti oppure ha voluto prendere il gran nome per farsi un pò di pubblicità e fargli fare qualche anno di pensione in Italia.

Peccato che il FFP valga solo per noi

Reaction score
904
Solo;2328063 ha scritto:
Bomba di mercato dalla capitale. Spiazzando tutti il club romanista ha comunicato che il nuovo allenatore sarà il portoghese José Mourinho. Contratto triennale.

La Roma vola in borsa. +26% a pochi minuti dall'annuncio di Mourinho.

Le parole di Mourinho:"Ringrazio la famiglia Friedkin per avermi scelto a guidare questo grande Club e per avermi reso parte della loro visione. Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa Società. Questa aspirazione e questa spinta sono le stesse che mi motivano da sempre e insieme vogliamo costruire un percorso vincente negli anni a venire. L’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione. Allo stesso tempo, auguro a Paulo Fonseca le migliori fortune e chiedo ai media di comprendere che rilascerò dichiarazioni solo a tempo debito. Daje Roma!”.

Come al solito noi ce ne stiamo col cero in mano.
Pioli sara stra confermato vedrete.

Bollito o non bollito Mou è un grande nome e il prenderlo, indipendentemente da come rendera, è sinonimo di volonta e ambizione, che noi invece non abbiamo, se arriveremo in CL sara solo un miracolo.

Ho la sensazione che fara bene Mou comunque.

Ah, ps, il fair play finanziario non esiste piu? Solo noi fessi dobbiamo sentircelo nominare ovviamente.

Reaction score
904
mandraghe;2328219 ha scritto:
Tra l'altro Mourinho alla Roma smonta le fandonie dei fan boy di Elliott e Gazidis secondo cui certi allenatori e certi giocatori non possiamo permetterceli perché da noi non verrebbero (pluricit.)

Beh se non spendi, se non sei ambizioso è chiaro che nemmeno ci provi e quindi vai sui mediomen che falliscono, li ricambi con altri mediomen che falliscono anche loro, ecc. ecc. ecc. così in loop da anni.

Tutto vero, che vergogna.
Ci mettessero la faccia ogni tanto, mai un giornalista che pone quesiti riguardo al fatto che gli altri se ne fanno un baffo di fpf e danno stipendi monstre pur non andando in CL, mai.

Reaction score
4,059
7AlePato7;2328239 ha scritto:
Onestamente, secondo te Mourinho non avrà avuto rassicurazioni su un mercato decente? Mourinho viene ad allenare una squadra scarsa senza ambizioni? Lo conosciamo com’è...
Magari non vinceranno niente, ma dal punto di vista emotivo e dell’entusiasmo carica un bel po’.

lo dicevamo pure per maldini, boban e co il fatto secondo te vengono senza rassicurazioni? dalle rassicurazioni ai fatti c'è di mezzo uno spazio enorme

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Lineker10;2328260 ha scritto:
Infatti. Certe cose sono circolari.

Arriva il grande nome e ci sono giorni di scalpore, sembra che ora la Roma lotterà per lo scudetto l'anno prossimo o chissà cosa, sembra che arrivato Mou sarà calcio spettacolo (si come no, chiedere ai tifosi del Tottenham) e vittorie assicurate...

Sempre cosi. Da qualche anno gli hanno dato pure un nome: si chiama HYPE.

Io sono contento per il personaggio, per il resto curioso di vedere sia che squadra farà la Roma nel concreto sia cosa farà Mou in campo.

E aggiungo: attenzione al roboante mercato della Roma, perchè tra le tante colpe attribuite a Mou nelle ultime gestioni c'è anche e soprattutto quella di aver fatto spendere a tutti letteralmente centinaia di milioni per una sequela di bidoni un po' di tutte le fogge (pure oltre 20 milioni per il nostro Diogo Dalot, per dire) e aver autorizzato cessioni pazzesche.

Vedremo, sono curioso a questo punto, ma io non mi sparo nelle palle di certo per Mourinho alla Roma.

Non si tratta di spararsi nelle palle, almeno per quanto mi riguarda. Infatti per me Sarri era più adatto alla Roma.

La cosa triste è confrontare cosa fanno gli altri con ciò che facciamo noi.

Reaction score
2,329
Quando Conte è andato all'Inter ero sicurissimo che avrebbero vinto lo scudetto, addirittura il primo anno (e in effetti lo hanno un po' buttato, oltre pure all'Europa League). Mourinho sinceramente mi lascia molto più perplesso, a me sembra abbastanza bollito. Sto ascoltando una radio romana e sembra abbiano vinto già la Champions, francamente io manterrei un profilo leggermente più basso. Detto questo a me Mourinho diverte come personaggio quindi ben venga nel (disastrato) campionato italiano.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,249
DMZtheRockBear;2328302 ha scritto:
Non si tratta di spararsi nelle palle, almeno per quanto mi riguarda. Infatti per me Sarri era più adatto alla Roma.

La cosa triste è confrontare cosa fanno gli altri con ciò che facciamo noi.

Noi non andiamo in champions, perdiamo donna e chalanoglu a 0 e li sostituiamo con mirante e e diaz;
Gli altri prendono Morinho e Spalletti rafforzandosi quel che basta per eliminarci definitivamente dai giochi per la corsa al 4° posto del campionato 2021-2022.

sion

Member
Reaction score
315
iceman.;2328307 ha scritto:
Noi non andiamo in champions, perdiamo donna e chalanoglu a 0 e li sostituiamo con mirante e e diaz;
Gli altri prendono Morinho e Spalletti rafforzandosi quel che basta per eliminarci definitivamente dai giochi per la corsa al 4° posto del campionato 2021-2022.

certo gia' notizie dal futuro..come sempre la fonte dell ottimismo..per fortuna che sai gia' tutto. e' bastata una notizia di una rivale e gia' via di viaggi mentali e la stagione non e' nean che finita. ci meritiamo il peggio...quando ce gente che schifa sempre e cmq il milan e non ci mette neanche la speranza...ci meritiamo di non tornare mai.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,632
Degli amici di Roma abbastanza inseriti mi avevano detto che i Friedkin avrebbero fatto un grande mercato. Io non ci ho creduto, e ancora non ci credo, però se Mourihno ha accettato, per quanto bollito, vuol dire che con le mani in mano di certo non staranno. Marca male per noi.

Alto