- Reaction score
- 2,789
Lineker10;2328260 ha scritto:Infatti. Certe cose sono circolari.
Arriva il grande nome e ci sono giorni di scalpore, sembra che ora la Roma lotterà per lo scudetto l'anno prossimo o chissà cosa, sembra che arrivato Mou sarà calcio spettacolo (si come no, chiedere ai tifosi del Tottenham) e vittorie assicurate...
Sempre cosi. Da qualche anno gli hanno dato pure un nome: si chiama HYPE.
Io sono contento per il personaggio, per il resto curioso di vedere sia che squadra farà la Roma nel concreto sia cosa farà Mou in campo.
E aggiungo: attenzione al roboante mercato della Roma, perchè tra le tante colpe attribuite a Mou nelle ultime gestioni c'è anche e soprattutto quella di aver fatto spendere a tutti letteralmente centinaia di milioni per una sequela di bidoni un po' di tutte le fogge (pure oltre 20 milioni per il nostro Diogo Dalot, per dire) e aver autorizzato cessioni pazzesche.
Vedremo, sono curioso a questo punto, ma io non mi sparo nelle palle di certo per Mourinho alla Roma.
C'è anche da dire che il Tottenham chi è? Sì non fa schifo ma davanti a lui ha sempre i 2 Manchester e il Chelsea, cosa voleva fare?? Forse con mbappè cr7 ecc poteva competere anche perchè le 3 appena citate si sono rinforzate sempre di più.
Mourinho dà hype appunto alla società Roma alla città al campionato che sarà più interessante un pò come quando è arrivato cr7....ma puoi prendere l'allenatore che vuoi ma se poi non spendi per i giocatori non combini nulla.
E' proprio questo il punto: o la Roma gli ha promesso grandi acquisti oppure ha voluto prendere il gran nome per farsi un pò di pubblicità e fargli fare qualche anno di pensione in Italia.
Peccato che il FFP valga solo per noi