UE: supporto militare, anche Italia. Biden: "Sanzioni oppure Terza Guerra Mondiale."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
la legge italiana proibisce di esportare armi verso paesi in guerra...forse si usa la "donazione" come via di fuga

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,014
Certo che fare politica su una crisi del genere...
Post prima ha criticato pure Salvini, sempre per via delle sue simpatie per Putin, dicendo che i politici fessi come lui vanno temuti in quanto sono quelli più manipolabili e quindi i più pericolosi.

Dejanilgeniodomina84

Active member
Reaction score
247
Isolata dall'europa e dagli usa ?
Avranno fatto i loro calcoli.

I brics (Brasile,india,cina,sudafrica) da che parte staranno ?
Di certo non contro la russia.

Poi Venezuela,iran,siria,armenia,kazakistan,kirgikistan (o come cabbo si scrive :asd: ),bielorussia,azerbaijan e chissà quanti altri.
Isolata significa "isolata" da tutto e tutti,e non mi sembra il caso.
Divoratore non raccontiamocela. Fatto salvo per India e Cina gli altri stati contano un fico secco. Soprattutto i secondi da te citati hanno il Pil della provincia di Imperia. Se vuole intavolare grandi accordi commerciali con Bielorussia Venezuela e Siria faccia pure, né ricaverà due sacchi di capperi e qualche banana caraibica. Tutti questi armamenti e missili balistici ultra tecnologici li ha costruito con i soldi ricavati dagli affari fatti con l Occidente. Se gli unici partner commerciali che gli rimangono solo quell Ida te citati porterebbe a morire di fame il suo popolo. Che poi a lui della fame del suo popolo non interessi niente ok. Però non sta operando nell interesse della sua nazione in questo momento

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,560
Sdrammatizziamo per qualche secondo

A20D8628-3758-4AD6-868F-37A767DCE27E.jpeg

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,699
Isolata dall'europa e dagli usa ?
Avranno fatto i loro calcoli.

I brics (Brasile,india,cina,sudafrica) da che parte staranno ?
Di certo non contro la russia.

Poi Venezuela,iran,siria,armenia,kazakistan,kirgikistan (o come cabbo si scrive :asd: ),bielorussia,azerbaijan e chissà quanti altri.
Isolata significa "isolata" da tutto e tutti,e non mi sembra il caso.
1645910334059.png

La Russia esporta solo ai paesi occidentali praticamente ed è principalmente gas (Cina a parte). Noi perderemo il gas ma troveremo una soluzione loro dovranno vendere il gas, l'unica cosa che hanno, a chi? Oltre alla Cina? Ok Brasile ma la Russia è il loro settimo ottavo partner..

Senza Europa e USA la Russia rischia di rimanere isolata completamente ed anche gli altri paesi hanno bisogno di noi..

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,013
Ma perché non capisci che semplicemente questa È l’alternativa??? Non era una minaccia ma una constatazione, come diavolo fate a non capirlo? Quale pensi sia la terza alternativa?

Amico, che l'alternativa POSSA ESSERE la terza guerra mondiale lo so. Non c'è bisogno che tu me lo dica, con tutto il rispetto.

E' CHE NON CI VOGLIO ARRIVARE. Understand?

Pretendo che, a fronte di un pazzo furioso che c'ha il dente avvelenato e non sembra conoscere ragioni, ci sia da quell'altra parte (teoricamente la mia) qualcuno di saggio che agisce per far in modo che si possa scongiurare quest'eventualità.

Di tutto, pur di non arrivarci. Da sano di mente, quelle parole non mi sembrano proprio adatte.

Mi auguro che non ci sia da pentirsene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto