UE: supporto militare, anche Italia. Biden: "Sanzioni oppure Terza Guerra Mondiale."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,877
Intanto nel bresciano accoltellamento tra due ucraini, uno filogovernativo, l'altro separatista originario del Donbass. Il ferito non sarebbe in pericolo di vita.

Fonte: Ansa.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,014
Saviano: "Il più grande amico di Putin è Berlusconi, perciò va allontanato dai popolari europei".

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Ah, finalmente ho capito.

Quindi, ogni volta che c'è un problema, basta invocare che l'alternativa è la WWIII, magari facendo l'occhiolino. Automaticamente tutti capiscono e si trovano indottrinati su strategie diplomatiche, militari ed economiche.

Bene, ora mi è chiaro.
Ma perché non capisci che semplicemente questa È l’alternativa??? Non era una minaccia ma una constatazione, come diavolo fate a non capirlo? Quale pensi sia la terza alternativa?

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,014
Intanto nel bresciano accoltellamento tra due ucraini, uno filogovernativo, l'altro separatista originario del Donbass. Il ferito non sarebbe in pericolo di vita.

Fonte: Ansa.
Episodio gravissimo, in tutti i sensi. La prima guerra mondiale partì con un "normale" assassinio. Ormai mi sono rassegnato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto