Sabatini:"Milenkovic? Non so se sia meglio di Kjaer...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,157
Reaction score
28,125
Sandro Sabatini a Radio Sportiva su Milenkovic e Kjaer:"Milenkovic fa gola a varie squadre, tra cui il Milan, ma onestamente, ora come ora, non saprei chi sia meglio tra lui e Kjaer, perciò consiglio al Milan di continuare col difensore danese.”
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,027
Reaction score
1,201
non ci siamo capiti.....credo. sarebbe in più...no ?
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,085
Sandro Sabatini a Radio Sportiva su Milenkovic e Kjaer:"Milenkovic fa gola a varie squadre, tra cui il Milan, ma onestamente, ora come ora, non saprei chi sia meglio tra lui e Kjaer, perciò consiglio al Milan di continuare col difensore danese.”

Pensiero totalmente sbagliato.La questione é un altra: 'é piu forte di Romagnoli?'

Se é non sui puo dire chi sia piu forte tra Milenkovic e Kjaer, automaticamente si dice che é un upgrade immenso rispetto a Romagnoli.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,747
Reaction score
1,154
Pensiero totalmente sbagliato.La questione é un altra: 'é piu forte di Romagnoli?'

Se é non sui puo dire chi sia piu forte tra Milenkovic e Kjaer, automaticamente si dice che é un upgrade immenso rispetto a Romagnoli.

Esatto! Lo dico a malincuore, visto che ho sempre creduto in Romagnoli e l'ho sempre difeso, ma, dopo le prove insufficienti che ha offerto, credo sia doveroso trovare un centrale che sostituisca lui, non certo Kjaer: alla fine, penso che Alessio sia un buon difensore, un difensore da EL sicuramente, ma non da Champions né da squadra che vuole lottare per lo scudetto. Secondo me, la sua dimensione è una squadra su livello di Lazio o Roma.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,384
Reaction score
11,573
Sandro Sabatini a Radio Sportiva su Milenkovic e Kjaer:"Milenkovic fa gola a varie squadre, tra cui il Milan, ma onestamente, ora come ora, non saprei chi sia meglio tra lui e Kjaer, perciò consiglio al Milan di continuare col difensore danese.”

Difensore assolutamente mediocre che non aggiunge nulla alla nostra difesa. Tra le altre cose, nella difesa a 4 gioca sempre terzino, e gioca sempre male.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,425
Reaction score
8,633
Pensiero totalmente sbagliato.La questione é un altra: 'é piu forte di Romagnoli?'

Se é non sui puo dire chi sia piu forte tra Milenkovic e Kjaer, automaticamente si dice che é un upgrade immenso rispetto a Romagnoli.

è un upgrade rispetto a Romagnoli nel modo che giochiamo ora visto che è molto più fisico, ma per me rimane abbastanza sopravvalutato. 40 milioni mi sembrano tantissimi.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Sandro Sabatini a Radio Sportiva su Milenkovic e Kjaer:"Milenkovic fa gola a varie squadre, tra cui il Milan, ma onestamente, ora come ora, non saprei chi sia meglio tra lui e Kjaer, perciò consiglio al Milan di continuare col difensore danese.”

Per me è un cesso 'sto qua, ci spenderei massimo 15 milioni.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,353
Reaction score
6,754
secondo voi esiste un altro Kjaer in giro da prendere a gennaio ?

Schar del Newcastle potrebbe essere il sostituto perfetto di Kjaer.
Ma a noi serve quello che giochera con Kjaer, non quello che dovra farli panchina.

Schar e forse meno forte sul lato difensivo ma dirige benissimo la difesa e ha un bel lancio pure lui.
 

Similar threads

Alto
head>