Sabatini:"Milenkovic? Non so se sia meglio di Kjaer...".

Alfred Edwards

Bannato
Registrato
22 Aprile 2020
Messaggi
657
Reaction score
7
Ma infatti, Kjaer è il titolare. Milenkovic bisognerebbe prenderlo al posto di Romagnoli. E lo dico con il coltello nel cuore perché io ho sempre stravisto per Romagnoli, alla notizia di lui capitano poi, sono impazzito. Pensavo potesse davvero essere un difensore top mondiale... Chiaro, un difensore matura comunque nel tempo, però non so quanto potrà migliorare ancora.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Sandro Sabatini a Radio Sportiva su Milenkovic e Kjaer:"Milenkovic fa gola a varie squadre, tra cui il Milan, ma onestamente, ora come ora, non saprei chi sia meglio tra lui e Kjaer, perciò consiglio al Milan di continuare col difensore danese.”

Ma Romagnoli che ha fatto per essere così inattaccabile da parte degli addetti ai lavori? Nessuno mette in discussione Romagnoli, pare che si stia parlando di Maldini. Se si parla di prendere un nuovo centrale lui non viene neanche nominato, come se solo un folle potese pensare di dare via Romagnoli, e si parla di “al posto di Kjaer” (un po’ come dire “ovvio che se il Milan deve fare un upgrade coi centrali da via Kjaer, mica quel totem di Capitano, chi lo darebbe via, del resto?”).

Mah...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Esatto! Lo dico a malincuore, visto che ho sempre creduto in Romagnoli e l'ho sempre difeso, ma, dopo le prove insufficienti che ha offerto, credo sia doveroso trovare un centrale che sostituisca lui, non certo Kjaer: alla fine, penso che Alessio sia un buon difensore, un difensore da EL sicuramente, ma non da Champions né da squadra che vuole lottare per lo scudetto. Secondo me, la sua dimensione è una squadra su livello di Lazio o Roma.

Parliamo di uno che in Nazionale è dietro ad Acerbi e Bastoni. Secondo me già con Lazio e Roma siamo al limite. Toh, potrebbe pure starci ma solo in una Rometta, per dire, nella Roma che stava regolarmente in CL e faceva secondi posti uno dietro l’altro direi proprio di no.

Tanto che a suo tempo l’hanno venduto proprio perché giudicato inidoneo ai loro livelli, anche potenzialmente.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,768
Reaction score
14,942
Schar del Newcastle potrebbe essere il sostituto perfetto di Kjaer.
Ma a noi serve quello che giochera con Kjaer, non quello che dovra farli panchina.

Schar e forse meno forte sul lato difensivo ma dirige benissimo la difesa e ha un bel lancio pure lui.

si infatti intendevo un altro affare alla kjaer per sostituire Romagnoli, non dobbiamo per forza prendere uno che costa 40 milioni.
Secondo me Romangoli non è il male in assoluto, ma ora sta facendo schifo ed in panchina non abbiamo molta scelta.
Gabbia non mi dispiace ma non ci fa fare salto di qualità per lo scudetto o qualsiasi altro traguardo ambizioso.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
secondo voi esiste un altro Kjaer in giro da prendere a gennaio ?

questa è la domanda migliore. a gennaio andrei su uno esperto e pronto.
va bene anche uno giovane e pronto ma costano un botto...

insomma qualsiasi roba per panchinare romagnoli, da domenica mi piacerebbe vedere gabbia.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,352
Reaction score
6,754
si infatti intendevo un altro affare alla kjaer per sostituire Romagnoli, non dobbiamo per forza prendere uno che costa 40 milioni.
Secondo me Romangoli non è il male in assoluto, ma ora sta facendo schifo ed in panchina non abbiamo molta scelta.
Gabbia non mi dispiace ma non ci fa fare salto di qualità per lo scudetto o qualsiasi altro traguardo ambizioso.

E difficile sostituire Romagnoli a basso costo.
Non perché il nostro sia un fenomeno e per trovare di meglio bisogna sparare alto ma perché per giocare con Kjaer ci vogliono caratteristiche che costano tanto.
Prendere un altro giocatore simile a Romagnoli o Kjaer non serve.
Deve completarsi con Kjaer.. deve essere veloce. E qui i centrali veloci hanno un prezzo bello alto dopo 2 sole gare buone proprio perché hanno una caratteristica rara.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
E difficile sostituire Romagnoli a basso costo.
Non perché il nostro sia un fenomeno e per trovare di meglio bisogna sparare alto ma perché per giocare con Kjaer ci vogliono caratteristiche che costano tanto.
Prendere un altro giocatore simile a Romagnoli o Kjaer non serve.
Deve completarsi con Kjaer.. deve essere veloce. E qui i centrali veloci hanno un prezzo bello alto dopo 2 sole gare buone proprio perché hanno una caratteristica rara.

certo che kjaer non sarà un fulmine ma anche domenica è scattato insieme a romagnoli e sembrava bolt contro pirlo...
cioè è imbarazzante la cosa.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
questa è la domanda migliore. a gennaio andrei su uno esperto e pronto.
va bene anche uno giovane e pronto ma costano un botto...

insomma qualsiasi roba per panchinare romagnoli, da domenica mi piacerebbe vedere gabbia.

A Gennaio dovranno aprire i cordoni della borsa per forza. Già non abbiamo fatto mercato in Estate, per i titolari, non farlo neanche in inverno sarebbe, come dice [MENTION=2581]diavoloINme[/MENTION], un crimine. Lui ricorda sempre che non fare neanche un regalo a questa squadra che sta tirando come non so cosa da undici mesi, un regalo per aumentarne la competitività, è criminale.

Anche perché trasmetti proprio disinteresse per i risultati sportivi, e questa cosa alla squadra arriva.

certo che kjaer non sarà un fulmine ma anche domenica è scattato insieme a romagnoli e sembrava bolt contro pirlo...
cioè è imbarazzante la cosa.

Romagnoli è il Gilardino della difesa: un sopravvalutato a livelli cosmici dalla stampa e da parte della tifoseria (solo milanista, perché se chiedi a qualunque tifoso di qualunque altra squadra manco uno ce lo invidia, giusto uno che conosco che tifa Bologna ha detto che lo vorrebbe, ma te credo, per il Bologna sarebbe tanta roba, anche se hanno Tomiyasu che non gli è inferiore), che vivrà dell’hype che si è creato sul nulla fino a fine carriera.

A Roma stanno ancora ridendo: l’hanno ceduto perché ritenuto inadatto a giocare ad alti livelli e noi pensavamo di aver fatto un grande acquisto.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,352
Reaction score
6,754
questa è la domanda migliore. a gennaio andrei su uno esperto e pronto.
va bene anche uno giovane e pronto ma costano un botto...

insomma qualsiasi roba per panchinare romagnoli, da domenica mi piacerebbe vedere gabbia.

Guardando solo alla meritocrazia Romagnoli potrebbe ritrovarsi in panca ... Ma l'equilibrio dello spogliatoio e importantissimo. E anche se io sono al 100% per la meritocrazia ci andrei piano prima di sbatterlo in panca.
Non vorrei ritrovarmi con un spogliatoio spaccato per colpa di un capitano furioso... E pure lui sta finendo il contratto.
Se Pioli vuole metterlo in panchina dovrà farlo in modo intelligente.
Piano piano. O allora lo vendi subito a gennaio.
Ma un altro che rema contro non lo voglio in rosa.

E ho paura pure di Calha. Non per lo spogliatoio ma proprio per le prestazioni che rischia di offrire se sa già che l'anno prossimo sarà gobbo o interista.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,503
Reaction score
942
Ma Romagnoli che ha fatto per essere così inattaccabile da parte degli addetti ai lavori? Nessuno mette in discussione Romagnoli, pare che si stia parlando di Maldini. Se si parla di prendere un nuovo centrale lui non viene neanche nominato, come se solo un folle potese pensare di dare via Romagnoli, e si parla di “al posto di Kjaer” (un po’ come dire “ovvio che se il Milan deve fare un upgrade coi centrali da via Kjaer, mica quel totem di Capitano, chi lo darebbe via, del resto?”).

Mah...

Perfetto.
 

Similar threads

Alto
head>