Sabatini:"Pulisic Elsha, che differenza c'è? Mercato sbagliato".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,158
Reaction score
28,126
Sandro Sabatini sul mercato del Milan:"Il Milan ha sbagliato mercato. Aveva 80 milioni da utilizzare per la cessione di Tonali e secondo me se facciamo un elenco dei giocatori che ha preso, su quali puoi continuare a puntare come titolari per l'anno prossimo? Salvi solo Loftus-Cheek e Pulisic. Su Reijnders si può ancora puntare ed è anche bello da vedere giocare. Su Pulisic sono combattuto tra chi mi segnala i numeri, che ha segnato gli stessi gol di Thuram pensa un po' che percezione c'è su Thuram e invece sui gol di Pulisic... Dico questo, sperando di non farmi prendere in giro: ma tra Pulisic ed El Shaarawy che differenza c'è? Se li vedi giocare, bisogna almeno rivalutare El Shaarawy"


Altre news di giornata:


—)
PIF Milan: ora è dura. Zavorra inchiesta.


—) Milan: acquistati altri terreni a San Donato.


—) Champions: gli incassi di Milan, Inter, Lazio e Napoli.


—) Furlani ridendo:"Sono ancora qua...Vogliamo L'EL".


—) Il Milan scuote Wall Street. Le reazioni della Finanza


—) Monza: no PIF. C'è Fondo Orienta di Augusto Balestra.


—) Prof. Matera:"Milan, ecco cosa rischi. La Juve insegna".


—) Elliott: il controllo sul Lille e il prezzo di Leao...


—) Giudice:"Redbird, i dubbi sull'inchiesta. Le carte...".


—) Milan: Musah e i titolari a Praga. Vietato sbagliare.


—) Ag. Tomori:"Vuole restare, ma...".


—) Inchiesta Milan si allarga. Carte d'Arabia. Penalizzazione e parole chiave.
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,462
Reaction score
937
Sandro Sabatini sul mercato del Milan:"Il Milan ha sbagliato mercato. Aveva 80 milioni da utilizzare per la cessione di Tonali e secondo me se facciamo un elenco dei giocatori che ha preso, su quali puoi continuare a puntare come titolari per l'anno prossimo? Salvi solo Loftus-Cheek e Pulisic. Su Reijnders si può ancora puntare ed è anche bello da vedere giocare. Su Pulisic sono combattuto tra chi mi segnala i numeri, che ha segnato gli stessi gol di Thuram pensa un po' che percezione c'è su Thuram e invece sui gol di Pulisic... Dico questo, sperando di non farmi prendere in giro: ma tra Pulisic ed El Shaarawy che differenza c'è? Se li vedi giocare, bisogna almeno rivalutare El Shaarawy"

sandro-sabatini-screen.jpg
Un altro che spara vaccate alla Caressa
 

CS10

Junior Member
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
783
Reaction score
672
Sandro Sabatini sul mercato del Milan:"Il Milan ha sbagliato mercato. Aveva 80 milioni da utilizzare per la cessione di Tonali e secondo me se facciamo un elenco dei giocatori che ha preso, su quali puoi continuare a puntare come titolari per l'anno prossimo? Salvi solo Loftus-Cheek e Pulisic. Su Reijnders si può ancora puntare ed è anche bello da vedere giocare. Su Pulisic sono combattuto tra chi mi segnala i numeri, che ha segnato gli stessi gol di Thuram pensa un po' che percezione c'è su Thuram e invece sui gol di Pulisic... Dico questo, sperando di non farmi prendere in giro: ma tra Pulisic ed El Shaarawy che differenza c'è? Se li vedi giocare, bisogna almeno rivalutare El Shaarawy"

sandro-sabatini-screen.jpg
Beh intanto c’è una differenza di 6 anni.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,812
Reaction score
1,682
I personaggi che sparlano di calcio nei media attuali sono di una pochezza imbarazzante, tra incompetenza e faziosità raggiungono vette assurde. Sembrano far gara a chi scorreggia più forte dalla bocca.
Il processo del Lunedì di Biscardi al confronto era una lezione accademica di filosofia del calcio.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,035
Reaction score
5,997
A occhio e croce una Champions vinta da protagonista di differenza.
10 presenze, 420 minuti. 4 volte titolare, 6 volte subentrato. 244 minuti giocati nelle 7 sfide a eliminazione diretta(media 35 minuti). Fece un gol nella semifinale d’andata, ma direi che i protagonisti furono ben altri.
Detto questo, tra Pulisic ed El Shaarawy mi tengo tutta la vita l’americano.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
10 presenze, 420 minuti. 4 volte titolare, 6 volte subentrato. 244 minuti giocati nelle 7 sfide a eliminazione diretta(media 35 minuti). Fece un gol nella semifinale d’andata, ma direi che i protagonisti furono ben altri.
Detto questo, tra Pulisic ed El Shaarawy mi tengo tutta la vita l’americano.
Difatti a fine stagione questa potrebbe risultare come la sua nettamente migliore in carriera fino a questo punto.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,982
Reaction score
458
El shaarawy è un bel giocatore ed anche ai tempi del Milan oltre ai 6 mesi da fenomeno è stato fermato principalmente dagli infortuni, io in rosa uno come lui lo vorrei sempre.

Detto questo Pulisic mi sembra di un gradino superiore. Thuram bel giocatore ma attualmente è super sopravvalutato, forse con okafor al posto suo oggi l'inter era ai quarti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>