- Registrato
- 26 Giugno 2018
- Messaggi
- 24,404
- Reaction score
- 22,688
7sheva7;2361662 ha scritto:Capisco.. se sapessi che fare il vaccino in proporzione è la decisione più sicura che potresti prendere, dati alla mano, forse non ragioneresti così, ma si sa il problema è che lo stanno imponendo..
Sono però sicuro che tu mangi frutta e verdura non contaminata, e mangi pesce che non ha assorbito microplastiche, e bevi acqua di sorgente, e respiri aria senza sostanze nocive perche anche queste sono scelte che puoi fare come quella di non farti imporre il vaccino, se credi davvero che ogni cosa che fai non sia una imposizione ma hai il libero arbitrio sulla tua vita ti faccio un grosso in bocca al lupo.
Si tratta di accettare il rischio.
Sappiamo bene che quello che mangiamo non è salutare, ma non c'è soluzione semplice, a meno di andare a vivere in un'isola lussureggiante ricca di alimenti naturali. Quindi rimaniamo qui e accettiamo il rischio. Vaccinarsi ha un rischio diverso da zero, ma puoi scegliere. Sono argomenti differenti.
Detto questo, sono abbastanza sicuro che il 99% della gente che è restia a vaccinarsi (e anche io un po' lo sono), lo è non perché sono fanatici no-vax, ma per tutta l'oscena vicenda che sta dietro alla pandemia.
Non mi sembra che sia stata un esempio cristallino di correttezza e trasparenza. Cinesi, vairologi, politici, multinazionali sanitarie, piccoli Bill Gates casuali e banchi a rotelle, più i vaccini. Il ministro che nasconde i documenti ufficiali e scrive libri. E' normale essere restii e avere più di un semplice dubbio.
Non è semplice risolvere, e non si può bollare semplicemente come incosciente chi non se lo vuole fare, o farlo passare da criminale asociale.
Sarebbe bastato che chi ci comanda e tutta la compagnia cantante al seguito avesse dato prova di competenza e serietà, e il problema sarebbe stato trascurabile e ridotto a pochi individui.