Rivera non si vaccina e Burioni gli dà del babbeo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,613
Reaction score
1,571
DavidGoffin;2361280 ha scritto:
Dando un occhiata ai bei raduni no-vax o complottisti vari che si dividono tra poteri forti...5g...virus creato in laboratorio...Bill Gates.... difficilmente trovi giovani o gente con istruzione livello medio alta

In effetti chi si vaccina "per poter andare in discoteca" è intelligente.

Ora, io non sono novax, ho fatto vaccinare mio figlio seguendo tutte le obbligatorietà,
ma ho conosciuto personalmente chi ha pensieri diversi rispetto alla massa, e generalmente è il contrario,
è gente con un'istruzione alta, gente che ha voglia di passare del tempo a sentire 2 campane.

A me fa specie che si etichetti come intelligente,
chi segue le istruzioni governative alla cieca, tanto è vero che oggi ci troviamo persone vaccinate metà con un siero e metà con altro...
tutto regolare vero?


A me pare evidente che questo discorso dei vaccini covid non sia ancora chiaro,
mi pare superficiale però l'approccio di chi è perentorio "bisogna vaccinarsi", che bisogna vaccinarsi è chiaro,
come è chiaro che sia NORMALE avere dei dubbi sui sieri.
Pertanto, bisogna vaccinarsi IN SICUREZZA, non "speriamo che vada bene", frase che dice chiunque va a vaccinarsi, chiunque.
 

7sheva7

Bannato
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
343
Reaction score
10
raducioiu;2361472 ha scritto:
Anche chi non si vaccina paga le tasse e non vedo perché puoi decidere tu cosa fare coi suoi soldi.
Altrimenti togliamo le cure per chi si ammala in conseguenza di fumo, alcol, droga, alimentazione scorretta, incidenti generati da disattenzioni o qualsiasi altra cosa derivi da una scelta o da un comportamento.
Inoltre togliamo le cure anche per chi non si vaccina per qualsiasi cosa se viene ricoverato per qualcosa per cui esiste il vaccino (esempio anche semplice influenza).

A questo punto però facciamo pagare tutti i risarcimenti danni e le cure per problemi o decessi causati dal vaccino a tutti quelli che vogliono, direttamente o indirettamente, di fatto imporre il vaccino.


Bene, e se chi non si vaccina contagia chi non ha ancora potuto vaccinarsi? Una categoria fragile, un immunosoppresso per me il fascismo è questo e Dio non voglia che venga davvero fuori qualche variante incontrollabile.. incoerenti e ignoranti tutti esperti di virologia e che magari quando hanno un mal di schiena si prendono 4 tipi di antidolorifici diversi credendo che non abbiano effetti collaterali; Non hai ragione, non dobbiamo togliere le cure dobbiamo curare l'ignoranza.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Questo post è uno spasso.
Vagamente ricorda una "sempre-verde" connessione funzionale per cui convintamente s'afferma di come gli elettori PD siano culturalmente superiori, la razza italica intellettualmente dominante, i reali ed unici liberi pensatori.
Si legge persino che i non vaccinati non dovrebbero avere diritto a cure sanitarie che peraltro hanno già abbondantemente sovvenzionato, le proprie e quelle degli stessi parassiti che mantengono :muhahah:
Magnifici. Siete davvero magnifici. :applauso:
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,613
Reaction score
1,571
7sheva7;2361515 ha scritto:
Bene, e se chi non si vaccina contagia chi non ha ancora potuto vaccinarsi? Una categoria fragile, un immunosoppresso per me il fascismo è questo e Dio non voglia che venga davvero fuori qualche variante incontrollabile.. incoerenti e ignoranti tutti esperti di virologia e che magari quando hanno un mal di schiena si prendono 4 tipi di antidolorifici diversi credendo che non abbiano effetti collaterali; Non hai ragione, non dobbiamo togliere le cure dobbiamo curare l'ignoranza.

Quindi dovremmo tutti vaccinarci all'influenza stagionale, ogni anno,
poiché se per caso infettiamo un immunodepresso, rischia la pelle, giusto?

Poiché saprai benissimo che una banale polmonite virale (esistevano anche pre covid), può essere fatale per determinate categorie.

Il tema qui non è vaccinarsi,
è fidarsi di ciò che viene iniettato nel corpo,
e francamente ad oggi e legittimo titubare.
 

7sheva7

Bannato
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
343
Reaction score
10
Manue;2361519 ha scritto:
Quindi dovremmo tutti vaccinarci all'influenza stagionale, ogni anno,
poiché se per caso infettiamo un immunodepresso, rischia la pelle, giusto?

Poiché saprai benissimo che una banale polmonite virale (esistevano anche pre covid), può essere fatale per determinate categorie.

Il tema qui non è vaccinarsi,
è fidarsi di ciò che viene iniettato nel corpo,
e francamente ad oggi e legittimo titubare.

Vogliamo fare un discorso da comitato bioetico? Perché sarei anche in grado di farlo, ma non mi pare il caso in un forum sul Milan dai su..
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,641
Reaction score
4,812
Admin;2360398 ha scritto:
A Porta a Porta la leggenda milanista Gianni Rivera, interpellato sull’argomento vaccini, risponde:”
No, non ci penso proprio. Perché ho delle notizie negative, qualcosa già si sente. Qualcosa si sa o si viene a sapere. E alcuni virologi dicono proprio di evitare. Io ho fatto il tampone stamattina ed è risultato negativo, io sono tranquillissimo. Burioni lo attacca:"Campioni nello sport, ma babbei nella vita. Che amarezza, pensando a quanto gli sportivi potrebbero fare per il bene comune"

Per non parlare dei milioni di babbei under30 che si stanno vaccinando (e non mi riferisco a infermieri e gente che DEVE). I veri babbei.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
enigmistic02;2361518 ha scritto:
Questo post è uno spasso.
Vagamente ricorda una "sempre-verde" connessione funzionale per cui convintamente s'afferma di come gli elettori PD siano culturalmente superiori, la razza italica intellettualmente dominante, i reali ed unici liberi pensatori.
Si legge persino che i non vaccinati non dovrebbero avere diritto a cure sanitarie che peraltro hanno già abbondantemente sovvenzionato, le proprie e quelle degli stessi parassiti che mantengono :muhahah:
Magnifici. Siete davvero magnifici. :applauso:

.
 

7sheva7

Bannato
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
343
Reaction score
10
enigmistic02;2361518 ha scritto:
Questo post è uno spasso.
Vagamente ricorda una "sempre-verde" connessione funzionale per cui convintamente s'afferma di come gli elettori PD siano culturalmente superiori, la razza italica intellettualmente dominante, i reali ed unici liberi pensatori.
Si legge persino che i non vaccinati non dovrebbero avere diritto a cure sanitarie che peraltro hanno già abbondantemente sovvenzionato, le proprie e quelle degli stessi parassiti che mantengono :muhahah:
Magnifici. Siete davvero magnifici. :applauso:

Hai ragione su una cosa, questo post è uno spasso, naturalmente sarai un ricercatore o un immunologo e parli dall'alto dei tuoi dottorati di ricerca o forse no, ma che importanza ha?
Ormai online ognuno è tuttologo di se stesso, la competenza esiste solo nel mondo reale, quanto viene male poi sbatterci la faccia vero? E con qui chiudo, sia mai che venga trascinato in una di quelle conversazioni che non finiscono mai e che prendono strade che portano all'infinito.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
7sheva7;2361530 ha scritto:
Hai ragione su una cosa, questo post è uno spasso, naturalmente sarai un ricercatore o un immunologo e parli dall'alto dei tuoi dottorati di ricerca o forse no, ma che importanza ha?
Ormai online ognuno è tuttologo di se stesso, la competenza esiste solo nel mondo reale, quanto viene male poi sbatterci la faccia vero? E con qui chiudo, sia mai che venga trascinato in una di quelle conversazioni che non finiscono mai e che prendono strade che portano all'infinito.

Eh no, attento. Non sono io che, a differenza di tanti altri, pretendo di sapere cosa sia "scientificamente" sacrosanto per la collettività, di imporlo col ricatto - oltre che con una propaganda a dir poco vergognosa (e lacunosa) - e quindi poi etichettare in maniera superficiale tutti coloro che hanno un pensiero che discosta anche solo di una virgola, proponendo infine delle pene più o meno ridicole per essi.

Mi informo, leggo, studio e poi valuto, come spero possano fare tutti. Non si sta parlando di confronti con le Peppine al supermercato, ma di studiosi, virologi e medici di fama, tra gli altri, e di contro-analisi, studi e osservazioni che fino a qui non stanno certo dando ragione ai vaccini, a chi li ha prodotti e a chi li pubblicizza.

Passo e chiudo, Andriy.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>