Rivera non si vaccina e Burioni gli dà del babbeo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,026
Reaction score
1,420
Io piuttosto mi farei una domanda semplice semplice...per quale motivo chiunque abbia dei dubbi e provi a ragionare con la sua testa viene buttato random nel calderone delle teorie sul 5g, i microchip, no vax etc., quando certe cose le ritiene balle colossali? La risposta credo sia facilmente intuibile. E lo dico da uno, che pur con tanti dubbi, si è vaccinato.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,613
Reaction score
1,571
DavidGoffin;2362194 ha scritto:
E quindi? Devo raccontare le mie di testimonianze e andare avanti così all'infinito? Anch'io vivo in Lombardia nella provincia di Varese e so benissimo di che parlo. La linea che divide la malagestione al non credere al covid, al vaccino che è una sperimentazione, al tenerci legati al 5g e simili si sta facendo sempre più sottile.

Che il vaccino sia una sperimentazione è un dato di fatto...

per il resto non mi interessa
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,861
Reaction score
4,876
Ruuddil23;2362653 ha scritto:
Io piuttosto mi farei una domanda semplice semplice...per quale motivo chiunque abbia dei dubbi e provi a ragionare con la sua testa viene buttato random nel calderone delle teorie sul 5g, i microchip, no vax etc., quando certe cose le ritiene balle colossali? La risposta credo sia facilmente intuibile. E lo dico da uno, che pur con tanti dubbi, si è vaccinato.

E' questa la malafede che fa veramente girare le palle. Basta poi solo leggere il consenso informato che devi firmare per avere dubbi, senza per forza andare appresso a notizie che girano, eppure non c'è niente da fare, ormai è un mantra quello del no vax
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,613
Reaction score
1,571
DavidGoffin;2364904 ha scritto:
Vedo, siamo cavie umane immagino.

Il documeto dell’Aifa Classificazione di medicinali per uso umano ai sensi dell’art. 12 comma 5 del decreto-legge 13 settembre 2012 n. 158 convertito con modificazioni nella legge 8 novembre 2012 n. 189 contiene le condizioni che servono all’autorizzazione del vaccino e dunque per mantenerlo in commercio. Nell’ultima condizione si legge che “Per confermare l’efficacia e la sicurezza di Comirnaty, il titolare dell’autorizzazione all’immissione in commercio deve fornire la relazione finale sullo studio clinico relativa allo studio C4591001 randomizzato, controllato verso placebo, in cieco per l’osservatore a dicembre del 2023“

cerca da te, ancora pensi l'abbia inventato io. Sito Aifa, se non sai cosa sia l'Aifa, cerca.

Io non capisco tutto questo ignorare sinceramente, tante cose son scritte nere su bianco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>