Super degrado Adani: rap sui mondiali. Video.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,055
Reaction score
10,861
Mi sento obbligato di rimettere la mia risposta ad un altro utente in un altra discussione :

"Per me il degrado è soprattutto colpa del popolo.

Prima c'era Pizzul.
Era uno "normale".
E non avevi scelta, dovevi per forza vederlo perché non c'era nessun'altro.
Quindi lui non faceva nemmeno nulla di strano. Non aveva bisogno di fare il pagliaccio per essere seguito.

Ora c'è scelta. Tante TV. Mettici pure internet dove pure il salumiere si dice conoscitore di calcio.
Insomma sono tantissimi a parlare e raccontare calcio.
Ma se la gente la smettesse di guardare pagliacci e andasse a guardare solo "i Pizzul" del momento, i pagliacci smetterebbero di fare i pagliacci perché perderebbero troppo ascolto.

Invece vedi che più uno fa il pagliaccio e più ha seguito, più lo guardano.

Come sempre, la colpa è della popolazione che sceglie chi guardare."

Questo è un pagliaccio vero.
Ma noi che lo guardiamo siamo peggio di lui perché lui almeno ci guadagna qualcosa della sua attitudine 😅
Commentatore TECNICO della Rai. Quindi dovrebbe essere uno dei più seri lì dentro...

E per questo qui hanno fatto fuori Di Gennaro, che faceva bene il suo mestiere.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,055
Reaction score
10,861
Se guardate attentamente il video (non siete obbligati tranquilli) quando parte con la cosa di Lionel a 0:40, va in bamba, non chiude più una rima, va fuori tempo e fa i doppi sensi con la rima sul possesso. Mi sa che ha avuto un'erezione parlando di Messi. :muhahah:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,337
Reaction score
54,791
Se guardate attentamente il video (non siete obbligati tranquilli) quando parte con la cosa di Lionel a 0:40, va in bamba, non chiude più una rima, va fuori tempo e fa i doppi sensi con la rima sul possesso. Mi sa che ha avuto un'erezione parlando di Messi. :muhahah:
Non so se gli piaccia la gnagna, ma lo sfilatino credo che gli piaccia sicuramete
 
Alto