Solaroli:"Piersilvio, vieni a salvare il Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,322
Reaction score
54,777
Il giornalista Solaroli lancia l'appello (Che noi su MW abbiamo anticipato da anni NDR)

"Lunedì sera, attraverso il Processo di Biscardi, ho lanciato un appello alla famiglia Berlusconi, Marina e Piersilvio: salvate il Milan! Come fece vostro padre nel 1986, quando il 20 febbraio acquistò il Milan e lo salvò da sicuro fallimento. Per i milanisti Silvio Berlusconi è stato qualcosa di straordinario, indimenticabile. Questa società sta andando veramente a rotoli: non c’è una dirigenza, non si capisce quali sono le loro intenzioni se non quelle di fare finanza. Allora io rinnovo questo appello a Marina e Piersilvio: fate come fece vostro padre e salvate il Milan! Silvio una volta mi disse che il suo sogno era comprare il Milan per regalarlo al padre che ogni domenica lo portava allo stadio da bambino. Anche voi potete fare questo. Oggi il vostro gruppo è sano e pieno di iniziative, grandi aziende che sapete gestire. Anche la gestione del Milan potrebbe essere fattibile. Ricordate cosa è successo in piazza Duomo il giorno del funerale di vostro padre: una curva intera che inneggiava a Silvio Berlusconi. Mettetevi una mano sul cuore e cercate di salvare il Milan, ve ne saremmo molto grati tutti noi milanisti".

6863f72b2617d-1.jpeg
`
`
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
10,315
Reaction score
5,150
Il giornalista Solaroli lancia l'appello (Che noi su MW abbiamo anticipato da anni NDR)

"Lunedì sera, attraverso il Processo di Biscardi, ho lanciato un appello alla famiglia Berlusconi, Marina e Piersilvio: salvate il Milan! Come fece vostro padre nel 1986, quando il 20 febbraio acquistò il Milan e lo salvò da sicuro fallimento. Per i milanisti Silvio Berlusconi è stato qualcosa di straordinario, indimenticabile. Questa società sta andando veramente a rotoli: non c’è una dirigenza, non si capisce quali sono le loro intenzioni se non quelle di fare finanza. Allora io rinnovo questo appello a Marina e Piersilvio: fate come fece vostro padre e salvate il Milan! Silvio una volta mi disse che il suo sogno era comprare il Milan per regalarlo al padre che ogni domenica lo portava allo stadio da bambino. Anche voi potete fare questo. Oggi il vostro gruppo è sano e pieno di iniziative, grandi aziende che sapete gestire. Anche la gestione del Milan potrebbe essere fattibile. Ricordate cosa è successo in piazza Duomo il giorno del funerale di vostro padre: una curva intera che inneggiava a Silvio Berlusconi. Mettetevi una mano sul cuore e cercate di salvare il Milan, ve ne saremmo molto grati tutti noi milanisti".
Il processo di Biscardi? Ma esiste ancora?
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,982
Reaction score
2,171
Il giornalista Solaroli lancia l'appello (Che noi su MW abbiamo anticipato da anni NDR)

"Lunedì sera, attraverso il Processo di Biscardi, ho lanciato un appello alla famiglia Berlusconi, Marina e Piersilvio: salvate il Milan! Come fece vostro padre nel 1986, quando il 20 febbraio acquistò il Milan e lo salvò da sicuro fallimento. Per i milanisti Silvio Berlusconi è stato qualcosa di straordinario, indimenticabile. Questa società sta andando veramente a rotoli: non c’è una dirigenza, non si capisce quali sono le loro intenzioni se non quelle di fare finanza. Allora io rinnovo questo appello a Marina e Piersilvio: fate come fece vostro padre e salvate il Milan! Silvio una volta mi disse che il suo sogno era comprare il Milan per regalarlo al padre che ogni domenica lo portava allo stadio da bambino. Anche voi potete fare questo. Oggi il vostro gruppo è sano e pieno di iniziative, grandi aziende che sapete gestire. Anche la gestione del Milan potrebbe essere fattibile. Ricordate cosa è successo in piazza Duomo il giorno del funerale di vostro padre: una curva intera che inneggiava a Silvio Berlusconi. Mettetevi una mano sul cuore e cercate di salvare il Milan, ve ne saremmo molto grati tutti noi milanisti".
Eccoci, admin in tempi non sospetti aveva indicato perfettamente quella che sarebbe stata la strada maestra..esattamente questa
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,322
Reaction score
54,777
Questa sará la stagione del degrado totale, della vergogna assoluta. Tutto studiato a tavolino, ovviamente.

E nel 2027 ci saranno le elezioni...
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,843
Reaction score
43,239
La gente di Hardcore continua a influenzare il futuro (e il presente) del Milan senza la presenza diretta di Piergaio, come già Marina fa nell'ombra con la politica italiana.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,293
Reaction score
2,640
Il giornalista Solaroli lancia l'appello (Che noi su MW abbiamo anticipato da anni NDR)

"Lunedì sera, attraverso il Processo di Biscardi, ho lanciato un appello alla famiglia Berlusconi, Marina e Piersilvio: salvate il Milan! Come fece vostro padre nel 1986, quando il 20 febbraio acquistò il Milan e lo salvò da sicuro fallimento. Per i milanisti Silvio Berlusconi è stato qualcosa di straordinario, indimenticabile. Questa società sta andando veramente a rotoli: non c’è una dirigenza, non si capisce quali sono le loro intenzioni se non quelle di fare finanza. Allora io rinnovo questo appello a Marina e Piersilvio: fate come fece vostro padre e salvate il Milan! Silvio una volta mi disse che il suo sogno era comprare il Milan per regalarlo al padre che ogni domenica lo portava allo stadio da bambino. Anche voi potete fare questo. Oggi il vostro gruppo è sano e pieno di iniziative, grandi aziende che sapete gestire. Anche la gestione del Milan potrebbe essere fattibile. Ricordate cosa è successo in piazza Duomo il giorno del funerale di vostro padre: una curva intera che inneggiava a Silvio Berlusconi. Mettetevi una mano sul cuore e cercate di salvare il Milan, ve ne saremmo molto grati tutti noi milanisti".

Vedi l'allegato 12514
Piersilvio che insieme alla sorella Marina ha costretto il padre a vendere il Milan al peggior offerente, ora dovrebbe salvarlo?
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,843
Reaction score
43,239
Questa sará la stagione del degrado totale, della vergogna assoluta. Tutto studiato a tavolino, ovviamente.

E nel 2027 ci saranno le elezioni...

Già hanno fatto fare il giro a Capuozzo in TV con le domande pilotate sulla discesa in politica.

Ma non penso si brucerà alle elezioni, scenderà in campo dopo le elezioni quando faranno il governone tecnico di larghe intese.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
16,560
Reaction score
13,092
Il giornalista Solaroli lancia l'appello (Che noi su MW abbiamo anticipato da anni NDR)

"Lunedì sera, attraverso il Processo di Biscardi, ho lanciato un appello alla famiglia Berlusconi, Marina e Piersilvio: salvate il Milan! Come fece vostro padre nel 1986, quando il 20 febbraio acquistò il Milan e lo salvò da sicuro fallimento. Per i milanisti Silvio Berlusconi è stato qualcosa di straordinario, indimenticabile. Questa società sta andando veramente a rotoli: non c’è una dirigenza, non si capisce quali sono le loro intenzioni se non quelle di fare finanza. Allora io rinnovo questo appello a Marina e Piersilvio: fate come fece vostro padre e salvate il Milan! Silvio una volta mi disse che il suo sogno era comprare il Milan per regalarlo al padre che ogni domenica lo portava allo stadio da bambino. Anche voi potete fare questo. Oggi il vostro gruppo è sano e pieno di iniziative, grandi aziende che sapete gestire. Anche la gestione del Milan potrebbe essere fattibile. Ricordate cosa è successo in piazza Duomo il giorno del funerale di vostro padre: una curva intera che inneggiava a Silvio Berlusconi. Mettetevi una mano sul cuore e cercate di salvare il Milan, ve ne saremmo molto grati tutti noi milanisti".

Vedi l'allegato 12514
Piuttosto che Cardinale, accetto anche Berlusconi.
Ma pure Berlusconi padre dalla cripta, non mi interessa.
Ormai a questo mi hanno ridotto. E si che il mio avatar e nome dovrebbe dirla lunga su cosa penso dei due figuri...
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
8,079
Reaction score
9,893
Nostradamus ci fa una ***** a noialtri...

Ritorno di un Berlusca come salvatore che poi entra in politica...
 
Alto