Solaroli:"Piersilvio, vieni a salvare il Milan".

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
20,831
Reaction score
25,118
Ma tu guarda...il figlio che salva il brand che in passato fu salvato dal padre.
E poi giù il gas a martello per l'entrata in politica!
`
`
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
8,684
Reaction score
3,404
Questa sará la stagione del degrado totale, della vergogna assoluta. Tutto studiato a tavolino, ovviamente.

E nel 2027 ci saranno le elezioni...
identico pensiero che ho io ormai da un bel po'...anche pensando alla coincidenza con le elezioni...occhio
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
21,592
Reaction score
11,540
Il giornalista Solaroli lancia l'appello (Che noi su MW abbiamo anticipato da anni NDR)

"Lunedì sera, attraverso il Processo di Biscardi, ho lanciato un appello alla famiglia Berlusconi, Marina e Piersilvio: salvate il Milan! Come fece vostro padre nel 1986, quando il 20 febbraio acquistò il Milan e lo salvò da sicuro fallimento. Per i milanisti Silvio Berlusconi è stato qualcosa di straordinario, indimenticabile. Questa società sta andando veramente a rotoli: non c’è una dirigenza, non si capisce quali sono le loro intenzioni se non quelle di fare finanza. Allora io rinnovo questo appello a Marina e Piersilvio: fate come fece vostro padre e salvate il Milan! Silvio una volta mi disse che il suo sogno era comprare il Milan per regalarlo al padre che ogni domenica lo portava allo stadio da bambino. Anche voi potete fare questo. Oggi il vostro gruppo è sano e pieno di iniziative, grandi aziende che sapete gestire. Anche la gestione del Milan potrebbe essere fattibile. Ricordate cosa è successo in piazza Duomo il giorno del funerale di vostro padre: una curva intera che inneggiava a Silvio Berlusconi. Mettetevi una mano sul cuore e cercate di salvare il Milan, ve ne saremmo molto grati tutti noi milanisti".

Vedi l'allegato 12514
È l'unico modo. Ma non con il passacarte di Monza
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,291
Reaction score
17,692
se hanno venduto il Monza, appena morto il padre, proprio per smettere di ripianare con la pala il rosso del calcio

come fanno calcio loro non è come il Napoli in attivo...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
26,146
Reaction score
25,841
Il giornalista Solaroli lancia l'appello (Che noi su MW abbiamo anticipato da anni NDR)

"Lunedì sera, attraverso il Processo di Biscardi, ho lanciato un appello alla famiglia Berlusconi, Marina e Piersilvio: salvate il Milan! Come fece vostro padre nel 1986, quando il 20 febbraio acquistò il Milan e lo salvò da sicuro fallimento. Per i milanisti Silvio Berlusconi è stato qualcosa di straordinario, indimenticabile. Questa società sta andando veramente a rotoli: non c’è una dirigenza, non si capisce quali sono le loro intenzioni se non quelle di fare finanza. Allora io rinnovo questo appello a Marina e Piersilvio: fate come fece vostro padre e salvate il Milan! Silvio una volta mi disse che il suo sogno era comprare il Milan per regalarlo al padre che ogni domenica lo portava allo stadio da bambino. Anche voi potete fare questo. Oggi il vostro gruppo è sano e pieno di iniziative, grandi aziende che sapete gestire. Anche la gestione del Milan potrebbe essere fattibile. Ricordate cosa è successo in piazza Duomo il giorno del funerale di vostro padre: una curva intera che inneggiava a Silvio Berlusconi. Mettetevi una mano sul cuore e cercate di salvare il Milan, ve ne saremmo molto grati tutti noi milanisti".

Vedi l'allegato 12514
s-l400.jpg
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,484
Reaction score
10,184
Anche fosse piersilvio non ha le capacità per mettere il Milan sui binari giusti. Mi immagino una milan stile rometta e la retorica del "eh vi meritate redbird, con piergaio siamo stabilmente in champion"
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,861
Reaction score
43,259
Infatti, a parte l'odio per i due figli maggiori di Berlusconi che ho ai massimi livelli, resta la certezza che la banter era, di cui ora vediamo il baratro più profondo, è iniziata proprio quando Piergaio e Marina si sono intromessi a gamba tesa nella gestione del club del padre.

State pur certi che i soldi Piergaio preferisce spenderli per Infante e la Sciarelli, o per pagare le difese di Sempio e Signorini, piuttosto che per campioni. Magari assisteremmo solo a qualche circata come Ronaldinho a 50 anni.
Divertente, nostalgico, per riempire lo stadio, ma poi risultati zero.

Ps. Se proprio dobbiamo morire per mano di un erede, che sia Barbara :asd:
 
Alto