Infatti, a parte l'odio per i due figli maggiori di Berlusconi che ho ai massimi livelli, resta la certezza che la banter era, di cui ora vediamo il baratro più profondo, è iniziata proprio quando Piergaio e Marina si sono intromessi a gamba tesa nella gestione del club del padre.
State pur certi che i soldi Piergaio preferisce spenderli per Infante e la Sciarelli, o per pagare le difese di Sempio e Signorini, piuttosto che per campioni. Magari assisteremmo solo a qualche circata come Ronaldinho a 50 anni.
Divertente, nostalgico, per riempire lo stadio, ma poi risultati zero.
Ps. Se proprio dobbiamo morire per mano di un erede, che sia Barbara
