Federica Sciarelli lascia Chi l'ha Visto. Ufficiale.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,053
Reaction score
10,861
Dopo i rumors delle scorse ore (topic qui: Federica Sciarelli verso l'addio a Chi l'ha Visto), la Rai, tramite una nota, ha confermato l'abbandono di Federica Sciarelli a "Chi l'ha Visto?", lo storico programma di Rai 3 del mercoledì sera sulle persone scomparse che la giornalista conduceva dal 2004 (e di cui divenne anche autrice negli anni successivi), dalla prossima stagione 2026/27.

Viale Mazzini ha aggiunto che con la Sciarelli si sta ragionando sul futuro professionale di quest'ultima e di nuovi progetti.

Di seguito, il virgolettato della nota Rai:
"Rai e Federica Sciarelli, in vista dello scadere del contratto che lega la professionista alla tv pubblica, stanno ragionando insieme sul futuro professionale della giornalista e sui possibili progetti che la vedano protagonista nelle prossime stagioni".
`
`
 
Alto