Federica Sciarelli lascia Chi l'ha Visto. Ufficiale.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,083
Reaction score
10,870
Dopo i rumors delle scorse ore (topic qui: Federica Sciarelli verso l'addio a Chi l'ha Visto), la Rai, tramite una nota, ha confermato l'abbandono di Federica Sciarelli a "Chi l'ha Visto?", lo storico programma di Rai 3 del mercoledì sera sulle persone scomparse che la giornalista conduceva dal 2004 (e di cui divenne anche autrice negli anni successivi), dalla prossima stagione 2026/27.

Viale Mazzini ha aggiunto che con la Sciarelli si sta ragionando sul futuro professionale di quest'ultima e di nuovi progetti.

Di seguito, il virgolettato della nota Rai:
"Rai e Federica Sciarelli, in vista dello scadere del contratto che lega la professionista alla tv pubblica, stanno ragionando insieme sul futuro professionale della giornalista e sui possibili progetti che la vedano protagonista nelle prossime stagioni".
`
`
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,083
Reaction score
10,870
Secondo Giuseppe Candela, Francesca Fagnani è in pole per sostituire Federica Sciarelli a Chi l'ha Visto.
Ancora Candela: "AGGIORNAMENTO La proposta c'è stata, Fagnani sarebbe disposta. C'è un problema: Belve. Per condurre entrambi bisogna ridurre le puntate su Rai2 (in onda pure su Disney+). Azienda contraria, per ragioni di palinsesto/auditel. Si cerca soluzione altrimenti si andrà su altro nome."
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,083
Reaction score
10,870
Bomba di Giuseppe Candela: conduzione di Chi l'ha Visto proposta a Stefano Coletta (ex direttore di Rai 1 e Intrattenimento Prime Time Rai ed ora direttore coordinamento generi), noto per le sue numerose uscite e apparizioni televisive durante i Sanremo di Amadeus quando era ancora ai vertici di Viale Mazzini.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,083
Reaction score
10,870
Bomba di Giuseppe Candela: conduzione di Chi l'ha Visto proposta a Stefano Coletta (ex direttore di Rai 1 e Intrattenimento Prime Time Rai ed ora direttore coordinamento generi), noto per le sue numerose uscite e apparizioni televisive durante i Sanremo di Amadeus quando era ancora ai vertici di Viale Mazzini.
Degrado Rai uahahhahaha.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,083
Reaction score
10,870
Coletta è ancora quel finocchio di quando c'era la governance PD?
Esatto! Ora è in un ruolo "minore" come succede sempre alle opposizioni e comunque in un ruolo di punta nella gestione dei palinsesti.
Ma non è nemmeno messo così al bando, infatti alle presentazioni palinsesti fanno introdurre sempre tutto a lui ed è considerato da tutti (destra e sinistra) un buon aziendalista. Infatti se non fosse venuto quel caos all'ultimo Sanremo da lui diretto lo avrebbero fatto rimanere in posizioni apicali fino alla naturale scadenza.
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,873
Reaction score
43,282
Esatto! Ora è in un ruolo "minore" come succede sempre alle opposizioni e comunque in un ruolo di punta nella gestione dei palinsesti.
Ma non è nemmeno messo così al bando, infatti alle presentazioni palinsesti fanno introdurre sempre tutto a lui ed è considerato da tutti (destra e sinistra) un buon aziendalista. Infatti se non fosse venuto quel caos all'ultimo Sanremo da lui diretto lo avrebbero fatto rimanere in posizioni apicali fino alla naturale scadenza.

Questi busoni della lobby gay danno così tanto via le chiappe, in lungo e in largo, a destra e a sinistra, che non li schiodi nemmeno se arrivasse Hitler nella governance...
 
Alto