Dopo 22 anni, Federica Sciarelli potrebbe lasciare la conduzione dello storico programma di Rai 3 "Chi l'ha Visto?", che presenta dal 2004 quando subentrò a Daniela Poggi. Stando ad Affari Italiani, la giornalista ex-TG3 avrebbe comunicato nelle scorse ore la sua decisione all'azienda ed ai suoi collaboratori.
La Sciarelli, inoltre, è in pensione dal 2024 anno in cui la Rai decise di offrirle un biennale con la previsione di un possibile passaggio di consegne.
La Sciarelli, inoltre, è in pensione dal 2024 anno in cui la Rai decise di offrirle un biennale con la previsione di un possibile passaggio di consegne.