Federica Sciarelli verso l'addio a Chi l'ha Visto

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,045
Reaction score
10,858
Dopo 22 anni, Federica Sciarelli potrebbe lasciare la conduzione dello storico programma di Rai 3 "Chi l'ha Visto?", che presenta dal 2004 quando subentrò a Daniela Poggi. Stando ad Affari Italiani, la giornalista ex-TG3 avrebbe comunicato nelle scorse ore la sua decisione all'azienda ed ai suoi collaboratori.

La Sciarelli, inoltre, è in pensione dal 2024 anno in cui la Rai decise di offrirle un biennale con la previsione di un possibile passaggio di consegne.
`
`
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
6,815
Reaction score
2,449
Dopo 22 anni, Federica Sciarelli potrebbe lasciare la conduzione dello storico programma di Rai 3 "Chi l'ha Visto?", che presenta dal 2004 quando subentrò a Daniela Poggi. Stando ad Affari Italiani, la giornalista ex-TG3 avrebbe comunicato nelle scorse ore la sua decisione all'azienda ed ai suoi collaboratori.

La Sciarelli, inoltre, è in pensione dal 2024 anno in cui la Rai decise di offrirle un biennale con la previsione di un possibile passaggio di consegne.

Azz! Non seguo Chi l'Ha Visto da qualche anno, ma lei ne ha fatto la storia.

E ricordo che della sua precedente esperienza giornalistica al TG3 diceva che ad un certo punto era giusto cambiare per non essere accusati di occupazione di suolo pubblico (scherzosamente).

La sua determinazione ebbe un ruolo chiave in parecchi casi. Elisa Claps su tutti.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
9,768
Reaction score
3,845
Dopo 22 anni, Federica Sciarelli potrebbe lasciare la conduzione dello storico programma di Rai 3 "Chi l'ha Visto?", che presenta dal 2004 quando subentrò a Daniela Poggi. Stando ad Affari Italiani, la giornalista ex-TG3 avrebbe comunicato nelle scorse ore la sua decisione all'azienda ed ai suoi collaboratori.

La Sciarelli, inoltre, è in pensione dal 2024 anno in cui la Rai decise di offrirle un biennale con la previsione di un possibile passaggio di consegne.
Si sarà anche rotta il caxxo di cercare gente che non vuole essere trovata
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,045
Reaction score
10,858
Dopo 22 anni, Federica Sciarelli potrebbe lasciare la conduzione dello storico programma di Rai 3 "Chi l'ha Visto?", che presenta dal 2004 quando subentrò a Daniela Poggi. Stando ad Affari Italiani, la giornalista ex-TG3 avrebbe comunicato nelle scorse ore la sua decisione all'azienda ed ai suoi collaboratori.

La Sciarelli, inoltre, è in pensione dal 2024 anno in cui la Rai decise di offrirle un biennale con la previsione di un possibile passaggio di consegne.
Ha trasformato Chi l'ha Visto in Quarto Grado. Degrado poi quando una volta invitò Pamela Prati per il caso Caltagirone. :facepalm:

Ma poi perché hanno messo quella sigla tristissima al pianoforte (che è stata rifatta nel corso degli anni)? Quanto spaccava la primissima.

Altri tempi, altra classe.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
10,313
Reaction score
5,149
Dopo 22 anni, Federica Sciarelli potrebbe lasciare la conduzione dello storico programma di Rai 3 "Chi l'ha Visto?", che presenta dal 2004 quando subentrò a Daniela Poggi. Stando ad Affari Italiani, la giornalista ex-TG3 avrebbe comunicato nelle scorse ore la sua decisione all'azienda ed ai suoi collaboratori.

La Sciarelli, inoltre, è in pensione dal 2024 anno in cui la Rai decise di offrirle un biennale con la previsione di un possibile passaggio di consegne.
La ricordo soprattutto per aver dato in diretta con la madre in collegamento, la notizia della morte di Sarah Scazzi.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,045
Reaction score
10,858
Azz! Non seguo Chi l'Ha Visto da qualche anno, ma lei ne ha fatto la storia.

E ricordo che della sua precedente esperienza giornalistica al TG3 diceva che ad un certo punto era giusto cambiare per non essere accusati di occupazione di suolo pubblico (scherzosamente).

La sua determinazione ebbe un ruolo chiave in parecchi casi. Elisa Claps su tutti.
Ne ha fatto la storia perché ha avuto il record di conduzioni, ma con lei c'è stata una virata verso il trash (probabilmente inevitabile visti i tempi) ed il rendersi uguale a tutte le altre trasmissioni di cronaca nera.

Molto meglio Daniela Poggi, che ebbe inizialmente tante critiche non essendo giornalista ma ricordo che poi se la cavò molto bene.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
10,313
Reaction score
5,149
Ne ha fatto la storia perché ha avuto il record di conduzioni, ma con lei c'è stata una virata verso il trash (probabilmente inevitabile visti i tempi) ed il rendersi uguale a tutte le altre trasmissioni di cronaca nera.

Molto meglio Daniela Poggi, che ebbe inizialmente tante critiche non essendo giornalista ma ricordo che poi se la cavò molto bene.
Sono abbastanza vecchio da essere legato alla prima. La Raffai.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,045
Reaction score
10,858
Sono abbastanza vecchio da essere legato alla prima. La Raffai.
Eh vabbè, quella number one.

Tra l'altro agli inizi Chi l'ha Visto rifiutava categoricamente di occuparsi di morti e tutelava molto la privacy delle persone.
 
Alto