Marchegiani Bergomi Di Canio:"Milan, i cambi e il controllo della gara...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
252,455
Reaction score
49,134
Marchegiani:"Il Milan aveva recuperato pochissimo. avendo giocato giovedì. A parte questo questo, il MIlan non riesce ad avere il controllo della partita per il tempo che dovrebbe. Se giochi uno scontro diretto puoi anche permetterti di lasciare il pallino nelle mani degli altri. Quando giochi con squadre inferiori, devi avere un controllo della partita superiore. Non sta avere il momento giusto. Perchè c'è il momento in cui gira male. Modric non può giocare sempre. Jashari e Ricci sono stati pagati un sacco di soldi. Non ha messo giocatori della primavera. Allegri ha cercato di far riposare chi non stava al top".

Di Canio:"E senza i titolari è ancora più difficile avere il controllo. Il Milan ha avuto quelle palle gol con Pulisic, ma non sempre può andare bene. Il Milan può centrare comunque la zona Champions. Allegri ha valutato che Leao non stesse bene e che Fullkrug poteva fare la lotta in area. Poteva esserci un turnover sulla carta. Modric ha tirato la carretta fino ad ora. Il Como è una squadra che annichilisce, quindi il MIlan avrà bisogno di freschezza. Col Como sarà una partita importante in chiave Champions. Può diventare una diretta concorrente".

Bergomi:"Il turnover? Secondo me Allegri ha valutato la partita più difficile col Como. Penso che Allegri abbia ragionato così. Nel primo tempo il Milan ha avuto tre palle gol".

080102487-772d7083-ee1d-4272-ab59-3c60607c2a61.jpg
 
Alto