Pioli non si tocca. Al momento non rischia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,750
Non ci sono alternative perchè non vogliono spendere, se idiott domani si sveglia e decide di aprire il portafoglio tranquillo che qualcuno si trova
Ma questo a fine stagione. Attualmente, gli allenatori bravi sono tutti impegnati.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,750
Ma va bene anche un Ranieri ora come ora al Milan. Farebbe meglio di sto imbecilli di Pioli e non chiederebbe chissà che di stipendio.

È solo un esempio il mio.
Anch'io penso sempre a Ranieri in queste situazioni. Peccato però che allena il Cagliari. :asd: Un altro nome che non mi dispiaceva agli inizi, ma che nelle sue ultime esperienze non ha fatto nulla di che è Donadoni. La sua nazionale non mi dispiaceva.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Ma questo a fine stagione. Attualmente, gli allenatori bravi sono tutti impegnati.
Liberi attualmente ci sono: tuchel, bielsa, zidane, pochettino, il tata martino, giusto per citarne qualcuno, e sono tutti infinitamente meglio del pinolo, basta volerlo e gli allenatori li trovi

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,987
Sempre Sky: stasera non succederà nulla. Pioli confermato. Furlani ha già lasciato lo stadio.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,750
Liberi attualmente ci sono: tuchel, bielsa, zidane, pochettino, il tata martino, giusto per citarne qualcuno, e sono tutti infinitamente meglio del pinolo, basta volerlo e gli allenatori li trovi
Di certo non vengono a fare i traghettatori e, soprattutto, vogliono un progetto preciso.

Reaction score
2,821
Sky: al momento Pioli non si tocca. Per come la pensano Maldini e Massara, il tecnico non rischia l'esonero. Dopo il derby negli spogliatoi si è visto anche Furlani.

Sempre Sky: stasera non succederà nulla. Pioli confermato. Furlani ha già lasciato lo stadio.
In questo momento è l'UNICO da toccare, altrochè! Serve una scossa e qualcuno che riprenda in mano la squadra!

Non mi viene nemmeno da vedere il Club e sentire qualsiasi cosa che riguardi il calcio, un pareggio minimo sarebbe servito stasera.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Sky: al momento Pioli non si tocca. Per come la pensano Maldini e Massara, il tecnico non rischia l'esonero. Dopo il derby negli spogliatoi si è visto anche Furlani.

Sai che notizia.

L'informazione shock è quella su Furlano, evidentemente con il 5G riescono a proiettare ologrammi credibili anche dentro lo stadio.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,748

Per esperienza vi dico, si arriva almeno alla doppia sfida di Champions. Nel frattempo inevitabile un bravo dirigente si guardi attorno, faccia sondaggi, chiacchierate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto