Pioli non si tocca. Al momento non rischia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,758
E quando lo cacciano.

Finché c è Padre Piolo non si devono preoccupare, c è chi si prende le colpe

Andris

Senior Member
Reaction score
15,261
Però a quel punto la stagione è buttata.
L'esonero non deve essere per punire ma per salvare una stagione.
le romane e l'atalanta sono squadre incostanti, se ritrovi la testa basta poco per essere tra le prime quattro
già domani è da vedere se non perde punti a verona la lazio, come l'atalanta ieri

smallball

Senior Member
Reaction score
186
se è solo una questione di campo pioli verrà cacciato forse solo se non andremo in champions....se invece lo spogliatoio gli è contro per qualcosa che è successo allora potrebbe succedere qualcosa...

ps perchè uscito calabria la fascia non è andata al vice capitano theo hernandez?
Bisognerebbe sapere cosa è successo negli spogliatoi dopo Milan Roma

• Like
Reactions: UDG

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,212
Lo penso pure io. Non lo cacciano perchè le alternative NON ci sono raga. L'unica "credibile", sarebbe Ibrahimovic giocatore-allenatore.
Non lo cacciano perché sarebbe un'ammissione di incapacità di chi appena 2 mesi fa gli ha fatto un biennale a 4.5 milioni

• Like
Reactions: UDG

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,750
Non lo cacciano perché sarebbe un'ammissione di incapacità di chi appena 2 mesi fa gli ha fatto un biennale a 4.5 milioni
Mah, qui l'orgoglio c'entra fino ad un certo punto. Tu chi pensi chi arriverebbe? E guarda che pure io sono per mandare via Pioli, perchè vedo che proprio la squadra è giù.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto