Pioli non si tocca. Al momento non rischia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,799
Il problema è che se non raggiungi risultati sul campo no fai nessun business
Business? Io non credo neanche alla storiella che Cardinale vuole lo stadio per rivende il Milan a cifre folli, ma chi metterebbe sul piatto certe cifre per una squadra di un campionato che a breve sarà di livello inferiore a quello portoghese? Anche il passaggio da Elliot a RedBird per 1.2 miliardi è una bufala

• Like
Reactions: UDG

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,821
Sky: al momento Pioli non si tocca. Per come la pensano Maldini e Massara, il tecnico non rischia l'esonero. Dopo il derby negli spogliatoi si è visto anche Furlani.

Sempre Sky: stasera non succederà nulla. Pioli confermato. Furlani ha già lasciato lo stadio.

Non rischia perché la proprietà non caccerebbe un centesimo per un nuovo tecnico.

Reaction score
36,770
Sky: al momento Pioli non si tocca. Per come la pensano Maldini e Massara, il tecnico non rischia l'esonero. Dopo il derby negli spogliatoi si è visto anche Furlani.

Sempre Sky: stasera non succederà nulla. Pioli confermato. Furlani ha già lasciato lo stadio.
Per ora dirigenti e allenatore si coprono a vicenda le nefandezze e si dividono i meriti.

Alla proprietà frega una mazza e quindi avanti così.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,748
Esatto, il rinnovo a 4 milioni + bonus a stagionali, non vincolato ai risultati è stato una cavolata gigantesca.
Temo che Pioli sia blindato.

La cavolata è stata non fare mercato, non certo rinnovare ad un tecnico che ti ha vinto lo scudetto e da anni ti fa giocare bene, su.... gli errori sono altri... non fare mercato per la seconda estate di fila, non rimediare al mercato per il secondo natale di fila.... ma come si fa..........

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,336
Ormai è sempre nei trend twitter e non lo sopporta più nessuno. Ho riso troppo quanto ho beccato questo commento :muhahah:

Opera Snapshot_2023-02-06_003147_twitter.com.png

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,577
Spero che gli sia richiesto almeno il risultato minimo della qualificazione in CL.

Sei 6^, in caduta libera e in un contesto che prevede peggioramenti e notti di lunghi coltelli.

Prima di vincere l'inerzia, ammesso tu ne abbia la forza e la voglia, le altre ci avranno staccato.

E' facile che tu in CL non ci vai quest'anno.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,821
Sei 6^, in caduta libera e in un contesto che prevede peggioramenti e notti di lunghi coltelli.

Prima di vincere l'inerzia, ammesso tu ne abbia la forza e la voglia, le altre ci avranno staccato.

E' facile che tu in CL non ci vai quest'anno.

Diciamo pure che forse ci andiamo ma per fare cosa? Atto di presenza, non di più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto