Salvini:"Generali? E' San Siro. Occhio ai prezzi. I turisti...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
271,927
Reaction score
57,992
Matteo Salvini sul nuovo stadio:"Generali o chi altri può metterci i soldi che ritiene di metterci ma si va a San Siro e si andrà al Meazza anche fra 50 anni”.

"Mi incuriosisce la polemica a sinistra, con una giunta di sinistra che ha approvato un progetto e con quelli che vorrebbero fare i sindaci di sinistra che contestano il progetto"

"Fuori discussione che ci sia bisogno di stadi più nuovi, più moderni, più sicuri, più accoglienti e più aperti tutta la settimana. Io non faccio l’architetto, mi interessa che non ci siano prezzi esorbitanti per i tifosi, perché qualcuno magari in prospettiva si aspetta di riempire San Siro di clienti e di turisti. Una quota di clienti e di turisti ci sta, però il calcio è dei tifosi e degli appassionati, non è solo degli occasionali”.

166bf52a0acaaf1046c3f97ba8ff3ecb_169_xl.JPG
`
`
 
Alto