Pioli non si tocca. Al momento non rischia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
917
Raga, la nostra proprieta non esiste, son dei businessman in nessun modo interessati ai risultati sportivi… non saltera nessuno

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,750
Non affidi il Milan ad un calciatore della rosa dai. Questa è roba da terza categoria.
Dicevo che era l'alternativa meno peggiore, rispetto ai nomi "liberi" attualmente. Se dovessi scegliere tra un Bonera ed un Ibra, turandomi il naso scelgo Ibra. Poi penso pure io che è una poracciata, però siamo veramente in un momento molto negativo dove non si trova la minima via d'uscita.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Lo penso pure io. Non lo cacciano perchè le alternative NON ci sono raga. L'unica "credibile", sarebbe Ibrahimovic giocatore-allenatore.
Non ci sono alternative perchè non vogliono spendere, se idiott domani si sveglia e decide di aprire il portafoglio tranquillo che qualcuno si trova

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,750
Dicevo che era l'alternativa meno peggiore, rispetto ai nomi "liberi" attualmente. Se dovessi scegliere tra un Bonera ed un Ibra, turandomi il naso scelgo Ibra. Poi penso pure io che è una poracciata, però siamo veramente in un momento molto negativo dove non si trova la minima via d'uscita.
Restando il fatto che la principale colpa di tutto è della società. Però, il presente è questo e bisogna affrontarlo.

Reaction score
2,497

Ma va bene anche un Ranieri ora come ora al Milan. Farebbe meglio di sto imbecilli di Pioli e non chiederebbe chissà che di stipendio.

È solo un esempio il mio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto