Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se la Juventus fosse in gioco saremmo al settimo posto. Nei parametri? Mi spiace, ma quella frase da dirigente standard che dà risposte preconfezionate me l'ha fatto scadere tantissimo.
Anch'io penso sempre a Ranieri in queste situazioni. Peccato però che allena il Cagliari. Un altro nome che non mi dispiaceva agli inizi, ma che nelle sue ultime esperienze non ha fatto nulla di che è Donadoni. La sua nazionale non mi dispiaceva.
Liberi attualmente ci sono: tuchel, bielsa, zidane, pochettino, il tata martino, giusto per citarne qualcuno, e sono tutti infinitamente meglio del pinolo, basta volerlo e gli allenatori li trovi
Liberi attualmente ci sono: tuchel, bielsa, zidane, pochettino, il tata martino, giusto per citarne qualcuno, e sono tutti infinitamente meglio del pinolo, basta volerlo e gli allenatori li trovi
Sky: al momento Pioli non si tocca. Per come la pensano Maldini e Massara, il tecnico non rischia l'esonero. Dopo il derby negli spogliatoi si è visto anche Furlani.
Sempre Sky: stasera non succederà nulla. Pioli confermato. Furlani ha già lasciato lo stadio.
Sky: al momento Pioli non si tocca. Per come la pensano Maldini e Massara, il tecnico non rischia l'esonero. Dopo il derby negli spogliatoi si è visto anche Furlani.
Sempre Sky: stasera non succederà nulla. Pioli confermato. Furlani ha già lasciato lo stadio.
Per esperienza vi dico, si arriva almeno alla doppia sfida di Champions. Nel frattempo inevitabile un bravo dirigente si guardi attorno, faccia sondaggi, chiacchierate.