Pasalic:"Il Milan fu un sogno. L'Atalanta è realtà".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,512
Reaction score
28,319
Mario Pasalic, intervistato dalla Gazzetta in edicola, ha parlato del Milan e del match contro l'Atalanta in programma domani. Ecco le dichiarazioni del croato sulla sua ex squadra:"Quel calcio di rigore contro la Juve regalò il primo e unico trofeo che ho vinto, a parte una Coppa di Croazia. Nel Milan sento ancora Calabria e Cutrone. Avevo deciso di restare al Milan, poi i rossoneri cambiarono gestione e cambiò anche il mio destino. Io che a Milanello guardavo incantato quelle foto alle pareti mi dissi peccato, poteva essere la squadra giusta per me. Per fare almeno un altro anno giusto. Invece, altri prestiti. Troppe città e troppi prestiti. Così si fa più fatica. Vorrei una squadra dove restare almeno 2-3 anni, per capire chi sono. Il Milan mi ha spiegato cos'è la pressione di giocare in un grande stadio. Mi ha anche insegnato ad essere uomo. Ma per l'Atalanta questa partita è troppo importante. Il calcio è ingrato, e io ne so qualcosa".
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Era molto discontinuo, ma a me piaceva, per fisicità e tempi di inserimento. Per dire noi oggi andiamo in giro con Montolivo, Mauri e Bertolacci...e se non si sveglia ci entra anche Bakayoko in questa lista.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,949
Reaction score
21,442
Non era male, perlomeno come riserva oggi ci stava benissimo. Sicuramente non avrebbe sfigurato con il Dudelange al posto di quegli altri abominevoli a centrocampo.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Non ho mai capito perché fossi così bistrattato qui dentro.
Ad oggi comunque sarebbe tra le prime riserve a centrocampo.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Non ho mai capito perché fossi così bistrattato qui dentro.
Ad oggi comunque sarebbe tra le prime riserve a centrocampo.

Perché appunto al massimo era una riserva e non un titolare. Non avendo soldi da spendere per i titolari era inutile farlo per le riserve.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,873
Reaction score
1,226
Perché appunto al massimo era una riserva e non un titolare. Non avendo soldi da spendere per i titolari era inutile farlo per le riserve.

Bravo..riassunto perfetto degli ultimi anni di calcio mercato. Frase da scrivere in calce.
E aggiungerei...Non avendo soldi per fare una squadra perché prendere un allenatore?
( cmq Gattuso non mi dispiace...ma ovviamente c'è di meglio)
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Bravo..riassunto perfetto degli ultimi anni di calcio mercato. Frase da scrivere in calce.
E aggiungerei...Non avendo soldi per fare una squadra perché prendere un allenatore?
( cmq Gattuso non mi dispiace...ma ovviamente c'è di meglio)

Un allenatore con un’idea di gioco interessante invece può fare molto di più di un singolo acquisto di questo o quello. Sopratutto per una squadra alla deriva come la nostra.
 
Alto
head>