- Reaction score
- 9,063
Beh, se non sbaglio qualche voto lo tira su con la storia degli sbarchi.Numero 1. Salvini non mi sembra che abbia bisogno di organizzare gli sbarchi. Ci pensano le ONG della Carola International Corporation, Inc.
Numero 2. Non credo che chi arriva vota Lega. Fammi sapere.
Numero 3. Allora tu sei in realtà per Salvini, attaccandolo continuamente e facendolo passare per vittima. Anche qui fammi sapere.
A ogni modo, era solo un modo per farti capire che, ragionando come hai fatto tu nel post citato, si può sostenere qualunque cosa. Che va bene, per carità. Però un minimo di aderenza alla realtà non guasta: è inverosimile pensare che Salvini organizzi sbarchi in accordo con Carola, così come è inverosimile pensare che in un Paese di 60milioni di persone non ci siano persone responsabili di atti di intolleranza che tu definisci “originali”. (basta solo guardare la curva della Lazio per trovarne qualche migliaio...).
Ps: forse mi confondi con altri, non mi risulta di aver attaccato continuamente Salvini, se non nella sua qualità di membro della classe politica italiana degli ultimi decenni.