Secondo Adrian Wojnarowski i giocatori, dopo un meeting, hanno deciso di continuare i Play Off.
Ahahhaa ma che severità nelle intenzioni eh? e che messaggio fantastico, si fermano due partite dopo aver passato quasi 5 mesi in vacanza.
Comunque io davvero penso che questi siano a livelli davvero bassissimi di civiltà, tra distruzioni di monumenti fascisti e nazisti e i caos nelle strade fanno proprio capire di essere il nulla storico, cioè non hanno nulla di cui vantarsi, sono un paese globalista e socialmente fallito, nemmeno in Iran sarebbero capaci di creare un polverone del genere basato sul nulla, perché poi si tira da una parte ma poi succede sempre qualcosa che ti fa dire "Sì ma la criminalita?", il razzismo antiwhite? la ragazzina bianca uscita da scuola e picchiata da almeno una decina di neri? cioè quelle sono scene che anni fa vidi in alcuni video dell'Isis, stessa violenza, stesso degrado.
E l'Italietta col suo Colosseo? perché non lo tira giù? in America lo avrebbero già tirato giù ma non avendo una storia che non sia roba coloniale hanno dovuto inventarsi le guerre quando il resto del mondo voleva stare in santa pace, eppure quando guardiamo alla civiltà il cosiddetto paese più forte del mondo è ai livelli di uno Zambia qualsiasi, di un paese africano e se ci pensate dovrebbero essere gli ultimi della lista a fare i salvatori del mondo e i portatori di democrazia, cioè quello che stanno facendo da quasi 80 anni in maniera ridicola.