Fabregas e Kempf:"Abbiamo perso, complimenti al Milan. Il rigore...".

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,102
Fabregas è l'ennesimo giochista, dopo i vari De Zerbi e Thiago Motta, che fa bene con squadre da metà classifica senza pressioni, le quali se arrivano in Europa è grasso che cola, ma se chiudono al decimo posto non è successo niente.
Tra l'essere un grande allenatore, ma anche giocatore, e non esserlo ci passa quella roba piccolissima, come dice il nostro Allegri, della pressione che hai in una grande squadra, tant'è vero che Motta alla Juve è durato come un gatto in tangenziale.
Lo vorrei vedere Fabregas da noi, all'Inter o alla Juventus stessa. Ovviamente ci si spippetta Adani su di lui.

Anche Allegri quando stava al Sassuolo e a Cagliari era considerato un giochista e tentò di fare lo stesso i primi tempi al Milan. Poi perse male a Cesena e capì che se voleva mangiare il panettone doveva badare al sodo. E da allora ha seguito quella filosofia da lui poi ribattezzata cortomuso.

Io sinceramente non capisco cosa si pretenda da Allegri. Con la rosa che ha dovrebbe riempire la testa di concetti astrusi creando solo confusione? A gente come Fofana, Tomori, Pavlovic, et similia devi dirgli di fare due cos’è semplice ed insistere che lo facciano stop.

Puoi forse pretendere di più da Rabiot e Modric, o Pulisic, ma un Loftus, pure riempiendogli la mente con 30 movimenti non te li farà mai.

Abbiamo visto come si è ridotto Xabi Alonso al Real o lo stesso Guardiola al Bayern, dove i giocatori non ne potevano più delle sue idee astruse e complicate.

Reaction score
4,392
Fabregas sul KO col Milan:"Il rigore per il Milan? Lascio a voi, che siete molto più bravi. Abbiamo perso e dobbiamo migliorare. Fare meglio le cose. Provare a vincere la prossima. La fase difensiva? Non so. Eravamo la seconda miglior difesa d'Europa. Allora va bene. Possiamo parlare di tante cose. Loro individualmente sono bravi. Possiamo migliorare, ma essere perfetti no. Complimenti al Milan. La ragione è la loro, hanno vinto. Io devo pensare a come rialzare la testa dei miei ragazzi. Bravo il Milan, bravo il portiere, bravo Rabiot. Che vuoi dire però ai miei ragazzi che hanno perso dopo una partita così. Avevamo studiato il Milan. Ne avevamo parlato ma ci hanno fatto male. Dobbiamo continuare a crescere. Abbiamo perso 1-3. Risultatismo, che è importante qua".

Kempf:"Ero felice di aver fatto un altro gol contro una grande squadra. Rigore? Non so se è sempre rigore, magari un altro arbitro non l'avrebbe dato".

92486179

Godo per lui, Adani, Cassano e compagnia cantante. Non dormiranno niente mentre io dormirò benissimo.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,915
Fabregas sul KO col Milan:"Il rigore per il Milan? Lascio a voi, che siete molto più bravi. Abbiamo perso e dobbiamo migliorare. Fare meglio le cose. Provare a vincere la prossima. La fase difensiva? Non so. Eravamo la seconda miglior difesa d'Europa. Allora va bene. Possiamo parlare di tante cose. Loro individualmente sono bravi. Possiamo migliorare, ma essere perfetti no. Complimenti al Milan. La ragione è la loro, hanno vinto. Io devo pensare a come rialzare la testa dei miei ragazzi. Bravo il Milan, bravo il portiere, bravo Rabiot. Che vuoi dire però ai miei ragazzi che hanno perso dopo una partita così. Avevamo studiato il Milan. Ne avevamo parlato ma ci hanno fatto male. Dobbiamo continuare a crescere. Abbiamo perso 1-3. Risultatismo, che è importante qua".

Kempf:"Ero felice di aver fatto un altro gol contro una grande squadra. Rigore? Non so se è sempre rigore, magari un altro arbitro non l'avrebbe dato".

92486179
tutte ste rosicate quando ha perso a milano non le ho sentite.

si gode ancora di più.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,543
“Risultatismo che é importante qua “
Ma che significa?
Si gioca per vincere mica per fare belle prestazioni
Questi giochisti sono la rovina del calcio

Alla gazzetta ha detto che se si rigioca la partita 10 volte ne vince 8. Niente, non ce la fa proprio a stare zitto

Reaction score
3,515
Io raga ho visto una grande prestazione del Como,
con una punta decente il primo tempo sarebbe finito diversamente,
con i portieri al contrario, sarebbe finita diversamente.

Ha espresso un calcio che a me piace, non era il classico tikitaka, ma un gioco che ha portato il Como molte volte davanti a Maignan in modo pulito, molte, pressing alto ed organizzato

Noi?
Classica vittoria in stile Allegri, subisci sperando che non va dentro, difatti Mike ha fatto vari miracoli,
e poi copisci con la differenza fatta da chi è di un altro livello, esempio di ieri Rabiot.

Andiamo in CL, più per lo sfizio di vedere partite diverse dalla Serie A, che per ambizioni poiché sappiamo benissimo che la nostra proprietà quei soldi li farà sparire,
e poi speriamo di vedere un calcio diverso.

Alfabri

Junior Member
Reaction score
241
Boh raga, abbiamo fatto 3 tiri in porta di cui uno un rigore, per il resto abbiamo fatto autobus davanti all'area di rigore e abbiamo comunque rischiato fortemente di prendere 5-6 gol... Se a voi sta roba vi fa godere, buon per voi. Io non sono andato a letto con il voltastomaco solo perché ho visto una partita in cui una squadra giocava a pallone. E non aveva la maglia rossonera. Tenetevi il cortomuso.

carlocarlo

Member
Reaction score
212

Ha espresso un calcio che a me piace, non era il classico tikitaka, ma un gioco che ha portato il Como molte volte davanti a Maignan in modo pulito, molte, pressing alto ed organizzato

Noi?
Classica vittoria in stile Allegri, subisci sperando che non va dentro, difatti Mike ha fatto vari miracoli,
e poi copisci con la differenza fatta da chi è di un altro livello, esempio di ieri Rabiot.

Andiamo in CL, più per lo sfizio di vedere partite diverse dalla Serie A, che per ambizioni poiché sappiamo benissimo che la nostra proprietà quei soldi li farà sparire,
a giocatori invertiti fabregas avrebbe fatto la stessa partita?
se tieni tutti i giocatori nella meta campo avversaria cosa succede se perdi palla?
ti basta riguardare le partite di fonseca dell'anno scorso.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,256

Noi?

👌👌👌

Alto