Fofana: è sempre no al Gala. Tomori verso il rinnovo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,260
CorSport: sul fronte uscite, Fofana ha rifiutato una ricca offerta del Galatasaray (5 milioni annui), preferendo restare a Milano, mentre per Tomori si respira ottimismo per il rinnovo del contratto nonostante diversi interessamenti dall'estero.

Fofana-Tomori.jpg

Reaction score
2,025
ma il gala non lo vuole un equadoregno?
se l'anno scorso siamo riusciti a sbolognare emerson royal... questa estate ho molti dubbi su coso...

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,263
CorSport: sul fronte uscite, Fofana ha rifiutato una ricca offerta del Galatasaray (5 milioni annui), preferendo restare a Milano, mentre per Tomori si respira ottimismo per il rinnovo del contratto nonostante diversi interessamenti dall'estero.

Fofana-Tomori.jpg
Il calcio con scivolata di fufi vale buona parte del biglietto
Esigo che lo faccia tutte le partite

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,263
Ieri ha fatto 3 "tiri" che penso non si vedrebbero neanche in interregionale. Ma non si può dirgli di smetterla per sempre??
Non è il suo forte la fase offensiva o meglio proprio la finalizzazione poi ora si vede lontano un miglio che i suoi difetti sono amplificato anche dalla paura di sbagliare ancora peccato
Io comunque continuo a ritenerlo fondamentale perché trova un giocatore che:
1 le gioca tutte (vedi alla voce theo)
2 difende in area
3 ruba palla a cc
4 dal nulla ti ribalta 30 metri di campo
5 fornisce assist
Il tutto nella stessa partita anzi a volte nella stessa azione
Ora è in una fase fantozziana ok come si può negare ma io degli ultimi colored del milan lo ritengo il più importante per una squadra dopo kessie infatti il buon acciuga lo fa giocare sempre perché ha bisogno di giocatori così
Fofana modric rabiot allegri non li sostituirà mai

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
5,342
Non è il suo forte la fase offensiva o meglio proprio la finalizzazione poi ora si vede lontano un miglio che i suoi difetti sono amplificato anche dalla paura di sbagliare ancora peccato
Io comunque continuo a ritenerlo fondamentale perché trova un giocatore che:
1 le gioca tutte (vedi alla voce theo)
2 difende in area
3 ruba palla a cc
4 dal nulla ti ribalta 30 metri di campo
5 fornisce assist
Il tutto nella stessa partita anzi a volte nella stessa azione
Ora è in una fase fantozziana ok come si può negare ma io degli ultimi colored del milan lo ritengo il più importante per una squadra dopo kessie infatti il buon acciuga lo fa giocare sempre perché ha bisogno di giocatori così
Fofana modric rabiot allegri non li sostituirà mai
A me non fa impazzire ma quello che dici è corretto: io mi riferivo nello specifico al fatto che non deve tirare.
Non è in una fase fantozziana: da quando è da noi ha ampiamente dimostrato di non sapere tirare. Non dico di non provare a finalizzare una situazione in cui è in corsa solo davanti al portiere: in quel caso ok, tira. Ma a volte si prende delle libertà da posizioni improbabili manco fosse Beckham e non centra neanche la porta. Tira più lui di Leao e Pulisic!
Spesso il giudizio globale su di lui(tra cui il mio) viene, ovviamente, marinato da questi tiracci difficili da dimenticare.

Reaction score
7,272
Ma se lo vendessimo i soldi intascati verrebbero usati (bene) o verrebbero fuffanati?

Alto