Fofana in prestito al Lione

Reaction score
2,271
È fatta per Fofana in prestito con diritto al Lione. Lo riportano i soliti Romano e Moretto

HRCielhWkAAgoiv.jpg
`
`

bmb

Senior Member
Reaction score
11,120
Altra operazione di mercato finissima. No ma mandatelo pure via Tare.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,658
Altra operazione di mercato finissima. No ma mandatelo pure via Tare.
Sti cessi neanche se avevi mandrake li vendevi, ma chi lo vuole a Fofantozzi ? Gimenez ? Tomori manco ha trovato un prestito gratuito... non è questione di Tare o non tare è che se hai la M da vendere non te la compra nessuno.

Djerry

Well-known member
Reaction score
958
È fatta per fofana in prestito con diritto al Lione

Quindi Lione nuova succursale degli scarti e degli esuberi dall'Italia.

Anche qui, come per Ricci e Athekame stesso, non vedo affatto i problemi dell'operazione: si limano i costi a bilancio e prossima estate lo si vende senza problemi a poco meno di una decina di milioni.

Giocatore mediocre, palese errore di mercato commesso da gente che guarda un algoritmo al computer e non il giocatore in campo.
Per un attimo ho pensato potesse essere il meno peggio di quella marmaglia dietro a Rabiot e Modric, poi da quando ho inquadrato meglio Amorim non ho avuto dubbi che fosse del tutto inutile in questo sistema.

Gekyn

Member
Reaction score
912
Giocatore mediocre, palese errore di mercato commesso da gente che guarda un algoritmo al computer e non il giocatore in campo.
Per un attimo ho pensato potesse essere il meno peggio di quella marmaglia dietro a Rabiot e Modric, poi da quando ho inquadrato meglio Amorim non ho avuto dubbi che fosse del tutto inutile in questo sistema.
mi ricorda il puma dei tempi nostri...

Reaction score
14,860
È fatta per Fofana in prestito con diritto al Lione. Lo riportano i soliti Romano e Moretto
Per farlo sgambare in EL o all' occorrenza andava bene.

Hanno dato pure via Ricci, chi resta?

Modric/Jashari/Rabiot/Musah per 50 partite?

e devono sempre giocarne 2

bmb

Senior Member
Reaction score
11,120
Sti cessi neanche se avevi mandrake li vendevi, ma chi lo vuole a Fofantozzi ? Gimenez ? Tomori manco ha trovato un prestito gratuito... non è questione di Tare o non tare è che se hai la M da vendere non te la compra nessuno.
26 milioni Fofana e 30 Gimenez li hanno sborsati questi debosciati eh

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,345
basta non comprarli. ci vuole competenza nel calcio. poi vedrete i cessi che compreranno gardiner e pippo la scopa nei prossimi anni chi li vorrrà.