Milano: stranieri aggrediscono passanti con taglierino.

Reaction score
12,189
Basterebbe spendere i miliardi destinati all'accoglienza per il famoso viaggio inverso.
Poi vedi che dopo 1-2-3 tentativi poi non tornano più. E se tornano vengono rispediti indietro.
Altro che "impossibile"....

Ma non si può fare, non perché non lo vuole la Melona, ma perché è la stupida UE che ha bisogno di questi disgraziati e ostacola in tutti i modi possibili i vari rimpatri.
Per non parlare di tutte le associazioni varie sempre in mezzo ai maroni
Eh ma indietro dove?
Mica viaggiano con i documenti

Reaction score
20,345
Eh ma indietro dove?
Mica viaggiano con i documenti

In qualunque nazione africana accetti, dietro il pagamento di qualche milione/miliardo, di accollarsi questi disgraziati. Poi ne facciano ciò che vogliono.
Stile Ruanda con il Regno Unito.

Dipendesse da me li avrei tutti ri-scaricati in Libia, quando è troppo è troppo.

Reaction score
10,789
Sappiamo già a che ora Mattarella andrà a trovare le vittime di questi attentati?O per i bianchi non sono previsti gesti di solidarietà?

Reaction score
12,189
In qualunque nazione africana accetti, dietro il pagamento di qualche milione/miliardo, di accollarsi questi disgraziati. Poi ne facciano ciò che vogliono.
Stile Ruanda con il Regno Unito.

Dipendesse da me li avrei tutti ri-scaricati in Libia, quando è troppo è troppo.
Capisco cosa vuoi dire.
Anche io farei cosi, ma senza sapere nulla.

Ma se tu fossi il decisore, si PROPRIO TU, e ti chiamassero gli Agenti dei servizi segreti italiani a dirti "guardi che gli immigrati riportati in Libia vengono torturati, stuprati e seviziati".

Potresti cambiare idea e doverlo considerare, dipende dal tuo carattere ma potresti non riuscire ad ignorare la cosa.

Reaction score
20,345
Capisco cosa vuoi dire.

Ma se tu fossi il decisore, si PROPRIO TU, e ti chiamassero gli Agenti dei servizi segreti italiani a dirti "guardi che gli immigrati riportati in Libia vengono torturati, stuprati e seviziati".

Potresti cambiare idea e doverlo considerare, dipende dal tuo carattere ma potresti non riuscire ad ignorare la cosa.

Forse sono troppo freddo io, ma non me ne fregherebbe niente.
Come non mi frega nulla ora (anche in questo preciso momento ci saranno sicuramente disgraziati torturati ferocemente).

Penso che non spetti ne a noi (Italia) ne all'UE farsi carico di tutta questa gente.
IMHO, in tutti questi anni abbiamo fatto anche troppo, rimettendoci NON solo economicamente: quanto è peggiorata la sicurezza delle nostre città negli ultimi 8 anni?
Da me (che non abito in una città affollatissima, anzi) esiste il coprifuoco immaginario a partire dalle 21 in poi: da quell'ora saltano fuori le bestie e potrebbe succedere di tutto.
L'Italia non era certo esente dai delinquenti, ma importando 1 milioni di clandestini siamo andati a rimpinguare per bene la malavita.

Comunque se dovessimo sempre ragionare e farci mille scrupoli su questo tema (se non li accolgo verranno torturati, stuprati, seviziati), allora non diamo colpa alla melona, al piddi o a chiunque governi, facciamo entrare chiunque e via.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,186
1678195102294.png

Reaction score
12,189
Forse sono troppo freddo io, ma non me ne fregherebbe niente.
Come non mi frega nulla ora (anche in questo preciso momento ci saranno sicuramente disgraziati torturati ferocemente).

Penso che non spetti ne a noi (Italia) ne all'UE farsi carico di tutta questa gente.
IMHO, in tutti questi anni abbiamo fatto anche troppo, rimettendoci NON solo economicamente: quanto è peggiorata la sicurezza delle nostre città negli ultimi 8 anni?
Da me (che non abito in una città affollatissima, anzi) esiste il coprifuoco immaginario a partire dalle 21 in poi: da quell'ora saltano fuori le bestie e potrebbe succedere di tutto.
L'Italia non era certo esente dai delinquenti, ma importando 1 milioni di clandestini siamo andati a rimpinguare per bene la malavita.

Comunque se dovessimo sempre ragionare e farci mille scrupoli su questo tema (se non li accolgo verranno torturati, stuprati, seviziati), allora non diamo colpa alla melona, al piddi o a chiunque governi, facciamo entrare chiunque e via.
eh io sono diverso.

Non per fare il perbenista, ma se non so, occhio non vede cuore non duole.

Ma se fossi il diretto decisore che deve assumersi la responsabilità morale di mandare gente all' inferno, ( con i soldi degli altri ovviamente, altrimenti diventerei più egoista :asd: ) penso sinceramente che una mano sulla coscienza finirei per mettermela.

L' ideale, per me, come dico sempre è trovare il modo di non farli partire.
Ma non piazzandosi davanti alle coste a bombardarli, ma in maniera più concreta e futuribile.

Reaction score
8,868
Capisco cosa vuoi dire.

In realtà è già stato fatto con la Libia e si sono anche vantati di aver risolto il problema dell’immigrazione clandestina. Abbiamo anche ospitato con tanti onori tal Abdurahman al-Milad(cerca su google chi sia). E no, non sono stati i “fascisti” a farlo.

Detto questo, se diventi decisore, istituisci un bonus rimpatri e risolvi la questione… :asd:

Reaction score
1,266
L' altro giorno pensavo ad un' idea delle mie, quelle un po' strambe.

Invece di spendere miliardi in accoglienza e gestione, non sarebbe più profittevole spendere queste risorse laddove i migranti partono ( intendo il paese d' origine, anche andando in **** al mondo)

Farei campagne pubblicitarie che mostrano la miseria e la segregazione a cui vanno incontro.

Dobbiamo metterci nei loro panni: non hanno nulla, trovano qualche migliaio di euro dando in pegno probabilmente la famiglia, per farlo immagino che i "venditori di viaggi" gli raccontino chissà cosa.
Li riempiranno di balle.
È quello che hanno fatto in Australia e non so le partenze, ma gli arrivi sono sicuramente diminuiti
D-BsDS1UIAAf0Ql.jpeg

Alto