Alexis Saelemaekers

numero 3

Member
Reaction score
2,576
È in fase calante, dovrebbe riposare un po', tanto impegno ma poco lucido e molto discontinuo, spero il Mister lo risparmi dove è possibile perché per noi è fondamentale alla pari di Modric e Rabiot

Djici

Senior Member
Reaction score
11,813
A me oggi non è particolarmente piaciuto, ma non perchè abbia giocato male. Mi è sembrato stanco, e ha alternato buone giocate ad altre poco lucide, nonostante l'impegno che è stato il solito.
Purtroppo non c'è un alternativa a lui in rosa, ed è un grosso problema. Musah come sua riserva è un idea aberrante, ma se servisse a farlo rifiatare ben venga richiamarlo. Nell'economia di questa rosa, il belga è troppo importante, e lo dico come uno che era un suo detrattore anni fa.
Concordo.
Meno bene rispetto al solito.
Ma ti dico che oggi non ne salvo nemmeno 2...
Cioè Bartesaghi per la doppietta (ma non è che abbia fatto chi sa cosa a parte quei gol).
Ma dopo chi vuoi salvare?

Mika

Senior Member
Reaction score
11,704
È in fase calante, dovrebbe riposare un po', tanto impegno ma poco lucido e molto discontinuo, spero il Mister lo risparmi dove è possibile perché per noi è fondamentale alla pari di Modric e Rabiot
Così gioca Atekhame o sposti Pulisic al suo posto perdendo l'equilibrio e ti trovi con l'unico che segna come ala, Nkunko che boh cosa è non lo so e Leao che deve avere la giornata giusta, la davanti.

Io mi chiedo come Allegri è ancora la, secondo con sta rosa incompleta e senza logica.

Alto