Milano: stranieri aggrediscono passanti con taglierino.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
In qualunque nazione africana accetti, dietro il pagamento di qualche milione/miliardo, di accollarsi questi disgraziati. Poi ne facciano ciò che vogliono.
Stile Ruanda con il Regno Unito.

Dipendesse da me li avrei tutti ri-scaricati in Libia, quando è troppo è troppo.
li rimorchi e li lasci in acque internazionali a 12 km da sebastopoli.
sarei curioso di veder quel che succede ahahah.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,686
Reaction score
4,683
tra un po in antartide farà caldo, e non ci sono guerre :asd: ...
Ci saranno i pinguini migranti a Lampedusa che scappano dalla guerra degli animali preistorici scongelati a causa dello scioglimento del permafrost.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,352
Reaction score
4,433
In qualunque nazione africana accetti, dietro il pagamento di qualche milione/miliardo, di accollarsi questi disgraziati. Poi ne facciano ciò che vogliono.
Stile Ruanda con il Regno Unito.

Dipendesse da me li avrei tutti ri-scaricati in Libia, quando è troppo è troppo.
Ci metterebbero poco ad affondare una barchetta rimandata indietro, potresti fare accordi con la guardia costiera libica, li riportate indietro quando li trovate vicino alle coste e quando "scappano" e li troviamo noi ve li riprendete.
Il problema è, con quale governo libico trovi l'accordo? e poi 'sti scemi potranno dire sempre la solita favoletta "problema europeo".
Per me finché non ci scappa qualcosa di grosso l'opinione pubblica sarà sempre questa di oggi, ti parlo proprio di un Kabobo che assalta un politico o un ministro ma figuriamoci... certa gente l'unica strada che percorre è quella che va dal parcheggio al parlamento..
L'unica via per me è il vippettino che in Italia può avere il proprio funerale su ben 2 canali tv contemporaneamente ma pure lì come fai?
I talk show parlano del morto non del delinquente, figuriamoci poi quando riguarda un certo degrado sociale derivante da una immigazione decennale e liberalizzata.
I vippettini o vipponi sono tutta gente ipocondriaca e razzista persa, però chiaramente non lo dicono, anche perché certe cose non li toccano minimamente finché c'è il cuscinetto sociale creato dalle persone comuni che si cuccano tutti quei disgraziati che tanti benpensanti vogliono pure tutelare perché non si fa mai abbastanza AHAHA cioè è solo colpa nostra alla fine, dai lasciate stare proprio ma un giorno son convinto che si arriverà ad un punto di rottura bello forte e per non arrivarci servirebbe una popolazione globalizzata e rieducata, perché dal momento che gli italiani (etnici e cattolici) saranno il 60-65% in Italia la situazione non sarà bellissima per me, quindi è naturale che per preservare la tranquillità della persona ricca, importante e benestante si possa poi mettere un freno, ma un evento atomico su qualche vip o vippettino sarebbe interessante da leggere in un contesto in cui dei disperati che hanno pagato dei trafficanti per entrare illegalmente in Italia sono stati uccisi non dai trafficanti e da chi ha incentivato il loro arrivo ma dall'Italia stessa.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
37,580
Reaction score
6,563
Non esiste nessuna soluzione a questa immigrazione massiva..
Mi sono rotto le balle di sentire i paesi africani incolpare l'Europa del loro sottosviluppo sono 50 e passi anni che praticamente non si sono "Mossi" nonostante miriade e miriade di soldi mandati a loro. Chiaramente ci sono anche Francia e Inghilterra che hanno ancora i loro zampino ed il colonialismo ha fatto molti danni. La colpa(e) è da attribuire a tutti. Inoltre non c'è solo l'Africa che ha avuto i coloni, anche in Asia eppure almeno da loro c'è stato un straccio di sviluppo. E' l'occidente che non vuole che gli africani si sviluppano e pagano il dittatore x affinché si godi la polpetta? Oppure i paesi africani sono impossibilitati nello svilupparsi? Per me è molto molto complicato e l'Italia ha una sfiga non da poco ovvero trovarsi nel mediterraneo ed avere tutta la scarpa in mare dunque "vicino" per loro.
Inoltre ci sono immigrati x che vanno in Europa ed in pochi anni riescono a farsi un'ottima vita, poi mandano foto e video sui social media e mostrano al loro villaggio/amici/città come è diventato.. questo motiva gli altri a provare a buttarsi in mare che tanto peggio di cosi non si può. Io credo che nemmeno "Migliori le condizioni a casa loro" possa servire a tanto, secondo me molti vogliono venire in Europa perché vogliono vivere in Europa.. Sì, c'è sicuramente gente che scappa da guerre ed altro come sempre.

La situazione poi è peggiorata quando si è deciso di togliere Gheddafi l'unico vero alleato dell'Italia su questo punto.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
23,935
Reaction score
21,806
Quella gente non è capace di evolversi. Sono primitivi e tribali, e quanto più in Africa vai più scopri che sono fermi al periodo neanderthaliano.

Ma guarda che ti sei perso il modello evoluto, quello nato dai buoni™, quello con collanone e anelli d'oro, Lamborghini e rap, yo brotha.

Vedrai che qualcuno te lo ritroverai anche come ministro nel prossimo governo Schlein, dato che parecchia gente qui non vede l'ora di finirla con questo degrado e tornare all'antico splendore del PD e di una itaglia che fa da locomotiva per Europa Europa.
 
Alto