Milano: stranieri aggrediscono passanti con taglierino.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,683
eh io sono diverso.

Non per fare il perbenista, ma se non so, occhio non vede cuore non duole.

Ma se fossi il diretto decisore che deve assumersi la responsabilità morale di mandare gente all' inferno, ( con i soldi degli altri ovviamente, altrimenti diventerei più egoista :asd: ) penso sinceramente che una mano sulla coscienza finirei per mettermela.
Io no, specialmente perché poi li vedi in giro per strada a rubare e a stuprare.
Quindi dato che incivili erano e incivili rimangono, tanto vale che si estinguano da soli.

Tanto se voglio vedere qualche animale esotico posso sempre andare al Parco delle Cornelle.

L' ideale, per me, come dico sempre è trovare il modo di non farli partire.
Ma non piazzandosi davanti alle coste a bombardarli, ma in maniera più concreta e futuribile.
Non esiste maniera per risolvere il problema lasciando loro la libertà. Quello è il problema.
Bisogna togliere loro la sovranità con le armi e riportare il modello coloniale.
SOLO così risolvi il problema.
Quella gente non è capace di evolversi. Sono primitivi e tribali, e quanto più in Africa vai più scopri che sono fermi al periodo neanderthaliano.

Non serve inviare farmaci o pacchi di cereali.
Serve andare lì, prendere possesso della terra e farli lavorare. Ma con una proprietà a guida europea. Come nel ‘900.

Il resto sono vane speranze.

Reaction score
12,189
Io no, specialmente perché poi li vedi in giro per strada a rubare e a stuprare.
Quindi dato che incivili erano e incivili rimangono, tanto vale che si estinguano da soli.
Premesso che lungi da me passare per il paladino degli immigrati.
Per quanto mi riguarda, provo per l' argomento ( a parte la questione sicurezza interna) la stessa passione che provo per il Grande Fratello Vip 2023.

Pero' dai, ne sono arrivati milioni ormai, non è che son tutti stupratori o ladri o delinquenti, anzi non mi stupirei di sapere che i più violenti non siano nemmeno arrivati col barchino.

Rumeni e balcanici vari sono di diversi ordini di grandezza molto più pericolosi.

Serve andare lì, prendere possesso della terra e farli lavorare. Ma con una proprietà a guida europea. Come nel ‘900.

Vedo la fila tra gli Europei a mettersi l' elmetto in testa ed andare a mettere ordine tra gli africans....

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
principalmente qui arrivano avanzi di galera che nel loro paese non avrebbero futuro, in quanto la legge è molto severa al contrario nostro, ma allo stesso tempo non li vogliono tra le balle, per cui approfittano della spazzatura sinistroide accogliente e ce li mandano ogni 3x2 con svuotacarceri e calci in ****. Ed è anche normale cosi, questo paese è totalmente senza futuro per persone oneste , capaci e che credono nella meritocrazia. Al contrario è il paese dove hanno successo persone come Fedez e Soumahoro. Questi vengono qui perché a casa loro fanno una brutta fine, mentre da noi possono fare quello che gli pare, avendo tra l'altro perlopiù a che fare con eunuchi (nel senso di senza-palle) italici e con tutte le leggi a loro favore, quindi per loro è comunque un upgrade. Certo non c'è verso di campare decentemente lavorando normalmente e non c'è manco lavoro, ma tanto 9 su 10 di lavorare non gli passa manco per l'anticamera del cervello, quindi possono solo finire metà semi-mantenuti e metà a delinquere impuniti degradando l'ambiente, anche perché si annoiano poverini. Pisciare per strada e aggredire innocenti è solo la ciliegina sulla torta. In condizioni normale nessuna gliela mollerebbe, ovvio che da bestie possono solo finire per stuprare qualche ingenua che non sta a debita distanza, dovranno sfogare i propri istinti no? anche se spesso capita che una stava pure attenta...

quindi chi credete venga in italia? disperati per bene che scappano da una guerra, delinquenti o potenziali dottori? Non sto dicendo che i primi non ci siano, ma utilizzano l'italia solo come un passaggio per raggiungere i familiari altrove, in quanto TUTTI gli stati sono meno "accoglienti\cojoni" di noi. Le persone per bene , anche quelle illuse in un primo tempo, realizzano che stavano meglio a casa loro.

la cosa più ridicola di tutte è che per dire cose assolutamente NORMALI e LOGICHE uno deve essere tacciato di fascismo e razzismo dai soliti idioti, che solitamente sono gli stessi che vedono nazi-fascisti ovunque, tranne dove sono alla luce del sole :asd:

Ultima modifica:
Reaction score
20,345
È quello che hanno fatto in Australia e non so le partenze, ma gli arrivi sono sicuramente diminuiti
Vedi l'allegato 4863

Sicuro che il merito sia del volantino e non dell'arresto di tutti i clandestini illegali (poi una volta terminato l'arresto, avviene il rimpatrio immediato) e affondamento dei barconi? :asd:

Di sicuro in Australia non ci saranno associazioni rompicolioni che mettono sempre becco su tutto o ebeti totali del "non esistono confinih, aiutiamolih". Così come non esiste l'UE, che permette e finanzia la costruzione di 20 km di muro e filo spinato a ceuta e melilla, permette che i clandestini vengano sparati con proiettili di gomma dagli spagnoli per respingerli ma..........se solo l'Italia osasse tenere un barcone fuori dalle proprie acque territoriali, allora passiamo subito per vomitevoli :facepalm:

Sam

Junior Member
Reaction score
4,683
Premesso che lungi da me passare per il paladino degli immigrati.
Per quanto mi riguarda, provo per l' argomento ( a parte la questione sicurezza interna) la stessa passione che provo per il Grande Fratello Vip 2023.

Pero' dai, ne sono arrivati milioni ormai, non è che son tutti stupratori o ladri o delinquenti, anzi non mi stupirei di sapere che i più violenti non siano nemmeno arrivati col barchino.
Fatto sta che le città sono invivibili.
Milano è praticamente il far west, e ogni santa volta ci sono di mezzo questi qua.
Sicuramente ci sarà qualche povero cristo che è una brava persona, ma non può diventare un mio (inteso come Italia) problema il dover scegliere.

Rumeni e balcanici vari sono di diversi ordini di grandezza molto più pericolosi.
E infatti sbatti fuori anche loro.
Non è che devi sbattere fuori solo chi viene dall’Africa.

Vedo la fila tra gli Europei a mettersi l' elmetto in testa ed andare a mettere ordine tra gli africans....
Ma di fatto è l’unica via percorribile.
Il resto è solo una perdita di tempo.

Reaction score
12,189
Fatto sta che le città sono invivibili.
Milano è praticamente il far west, e ogni santa volta ci sono di mezzo questi qua.
Sicuramente ci sarà qualche povero cristo che è una brava persona, ma non può diventare un mio (inteso come Italia) problema il dover scegliere.
Si questo è fuori dubbio, in percentuale gli immigrati sono di gran lunga più delinquenti degli italiani.

Andrebbe quantomeno previsto, se non li vuoi o non puoi buttarli fuori, almeno un numero pari di donne.
So che è assurdo, per limitare il problema pensare di portarne altri.

Pero', se ci sono 500 senegalesi uomini, e 100 senegalesi donne, è molto probabile che i 400 senagalesi uomini soli come dei cani e senza orizzonti, si diano ad alcool/droga/vagabondaggio/vandalismo/delinquenza

Reaction score
1,266
Sicuro che il merito sia del volantino e non dell'arresto di tutti i clandestini illegali (poi una volta terminato l'arresto, avviene il rimpatrio immediato) e affondamento dei barconi? :asd:

Di sicuro in Australia non ci saranno associazioni rompicolioni che mettono sempre becco su tutto o ebeti totali del "non esistono confinih, aiutiamolih". Così come non esiste l'UE, che permette e finanzia la costruzione di 20 km di muro e filo spinato a ceuta e melilla, permette che i clandestini vengano sparati con proiettili di gomma dagli spagnoli per respingerli ma..........se solo l'Italia osasse tenere un barcone fuori dalle proprie acque territoriali, allora passiamo subito per vomitevoli :facepalm:
Per questo ho detto non so le partenze ma sicuramente gli arrivi :asd:

In Australia sono sicuramente rigorosissimi su chi entra e chi esce, giustamente. Qua in Italia siamo - come su ogni argomento purtroppo - troppo ideologici, tra la Meloni che proponeva il blocco navale (?) e la sinistra che dice portiamoli tutti in Italia... Però l'idea di fare propaganda come gli australiani dicendo che non entrerà nessuno per nessun motivo non è male e sicuramente disincentiva le partenze almeno un po'.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433

Tanto se voglio vedere qualche animale esotico posso sempre andare al Parco delle Cornelle.

Non esiste maniera per risolvere il problema lasciando loro la libertà. Quello è il problema.
Bisogna togliere loro la sovranità con le armi e riportare il modello coloniale.
SOLO così risolvi il problema.
Quella gente non è capace di evolversi. Sono primitivi e tribali, e quanto più in Africa vai più scopri che sono fermi al periodo neanderthaliano.

Non serve inviare farmaci o pacchi di cereali.

Quello è sempre stato un modello nazionalista che non è mai piaciuto ai buoni che sono arrivati dopo perché in quei tempi il colonialismo, soprattutto quello italiano, prevedeva che tanti italiani andassero direttamente là a vivere, anzi rimanevano comunque all'interno dell'impero, noi forse siamo stati gli unici che nelle colonie hanno più dato che preso, speculato, abbiamo costruito strade e super strade, edifici, mandato architetti, di tutto praticamente e alla fine della guerra gli italiani sono stati cacciati ed è rimasto il nulla che avevano tanto desiderato, quel discorso lì ovviamente poteva stonare in un discorso già forte come il mondo finanziario che tutto mangia e tutto distrugge, ovviamente alcuni paesi, pesanti nel contesto occidentale europeo, non potevano diventare loro stessi padroni del loro destino e di zone, controllate, in cui la povertà doveva e deve ancora oggi regnare, il mondo artificiale in cui viviamo ha sempre previsto che prima o poi il mondo povero avrebbe invaso il mondo ricco, posizione geografica favorevole, certo, ma senza il controllo, senza il potere, non avresti mai potuto evitare ciò che è stato normalizzato oggi, il marcio che entra, prova ad entrare, muore ed è colpa tua, alla fine c'è una speculazione dietro che ci sarà sempre e finché la globalizzazione non si sarà mangiata tutto il mondo occidentale e bianco non si fermerà, perché l'omogeneità è stata la forza che portò alla nascita del fascismo e del nazismo e quella omogeneità la stai perdendo col tempo perché i problemi degli altri sono i problemi tuoi, gli italiani non hanno il controllo della Libia e del mediterraneo, anzi, quelli che arrivano sono i deboli di un tempo ma in questo mondo schifoso è impossibile portare avanti guerre fedeli all'omogenità nazionale, come succede in Russia e guarda cosa è successo, non si può fare nulla, i più si incazzeranno e dove c'è rabbia c'è forza di portare ancora più marcio e problemi, tanto questo è il destino dell'uomo, scemo e bianco, speculare e autodistruggersi, sempre convinto di potersi togliere un attimo prima, insomma vita semplice, perversa e normalizzata da tv e social assolutamente cancerogeni e perversamente anti-italiani, perché sentirsi italiani quando povera gente nasce qui e non è italiana? allora dobbiamo autoodiarci se crepano in mare, alla fine ce l'hanno fatta, tanto il grosso delle persone e delle menti è anestetizzato da un pezzo, ci sono cose oggi che sono normalissime e sono serviti decenni per arrivarci, ma chissà che non si arrivi presto ad un punto di rottura visto che prima o poi quei poveracci si avvicineranno troppo ai lorsignori e allora lì scatterà l'allarme, io in questi anni non ho sentito UNA DICO UNA notizia di degrado in situazioni riguardanti vip o vippettini, figuriamoci le istituzioni, nessuno che potesse dare un allarme un pelo più forte, anzi SI', Enzo Salvi, una risorsa ha picchiato il suo pappagallo perché non smetteva di fare il pappagallo, eppure su Viva rai 2 non leggi 'ste robe, stranissimo, mentre stanno facendo propaganda elettorale incessante al nuovo PD buono e serio.

Reaction score
14,301
Ma perchè siamo noi in errore.
Pensiamo che sto Piantedosi possa fermare alcunchè.

Prima lo dicevo sempre, ma sai, basta un attimo che passi per filo PD e anti-destra.

Ora che c'è la destra al comando posso dirlo liberamente: i migranti non li fermi, forse nemmeno a cannonate.
A meno di dedicare tutte le forze e le risorse a quello scopo, ma dubito la coperta sia abbastanza lunga.

E comunque non funzionerebbe come vogliamo.
ma figurati alla 1a cannonata vanno ad attraccare da qualche altro pollo.
basta volerlo ed è la cosa più facile del mondo, di certo in russia non attraccano e neanche in turchia.

Alto