Roma: uomo picchiato e rapinato da stranieri, a Termini.

Reaction score
4,147
Che poi ci sono poliziotti e addirittura esercito ma non serve a niente. Devono pattugliare ogni punto della stazione e poter agire.
Io scrivo sempre che occorre deportare quegli stranieri non integrati fuori dai confini europei, ma a questo punto occorre fare altrettanto coi loro amici istituzionali e non che impediscono alla gente normale di vivere in questa situazione.

Reaction score
6,150
Un uomo di 61 anni è stato aggredito e derubato del suo smartphone da un gruppo di stranieri in piazza dei Cinquecento a Roma, riportando lesioni che hanno richiesto un ricovero ospedaliero con una prognosi di trenta giorni.

I Carabinieri sono intervenuti prontamente, arrestando un 28enne somalo, senza fissa dimora e con precedenti, con l'accusa di rapina in concorso.
"Dall'apertura al mondo non possono venire che benefici".

Indovina la citazione.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,339
La situazione di Termini e' ormai nota a tutti.. quando abitavo a Roma stavo sull'appia.. la notte tornando da trastevere cambiavo a termini per prendere l'altro bus notturno, la N1. Ho visto cose ragazzi inimmaginabili.. ma anche in pieno giorno, zingari ovunque alle macchinette. Per non parlare del degrado assoluto, totale di via Giolitti (dove c'e' il McDonalds). Quell'edificio di un piano solo, degradato, pieno di kebabbari e negozi di bangla. Degrado infinito, questo e' il biglietto da visita di Roma, letteralmente la prima cosa che un turista che viene da fiumicino vede. Dovrebbero mandare i buldozer domani mattina e l'esercito, che c'e' gia per altro, ma non basta evidentemente

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,726
Si dovrebbe aprire un topic sulle imprese delle risorse che ci renderanno più ricche le pensioni.

Il logo ce lo metto io :asd:
1762698175074 (1).jpg

Alto