In qualunque nazione africana accetti, dietro il pagamento di qualche milione/miliardo, di accollarsi questi disgraziati. Poi ne facciano ciò che vogliono.
Stile Ruanda con il Regno Unito.
Dipendesse da me li avrei tutti ri-scaricati in Libia, quando è troppo è troppo.
Ci metterebbero poco ad affondare una barchetta rimandata indietro, potresti fare accordi con la guardia costiera libica, li riportate indietro quando li trovate vicino alle coste e quando "scappano" e li troviamo noi ve li riprendete.
Il problema è, con quale governo libico trovi l'accordo? e poi 'sti scemi potranno dire sempre la solita favoletta "problema europeo".
Per me finché non ci scappa qualcosa di grosso l'opinione pubblica sarà sempre questa di oggi, ti parlo proprio di un Kabobo che assalta un politico o un ministro ma figuriamoci... certa gente l'unica strada che percorre è quella che va dal parcheggio al parlamento..
L'unica via per me è il vippettino che in Italia può avere il proprio funerale su ben 2 canali tv contemporaneamente ma pure lì come fai?
I talk show parlano del morto non del delinquente, figuriamoci poi quando riguarda un certo degrado sociale derivante da una immigazione decennale e liberalizzata.
I vippettini o vipponi sono tutta gente ipocondriaca e razzista persa, però chiaramente non lo dicono, anche perché certe cose non li toccano minimamente finché c'è il cuscinetto sociale creato dalle persone comuni che si cuccano tutti quei disgraziati che tanti benpensanti vogliono pure tutelare perché non si fa mai abbastanza AHAHA cioè è solo colpa nostra alla fine, dai lasciate stare proprio ma un giorno son convinto che si arriverà ad un punto di rottura bello forte e per non arrivarci servirebbe una popolazione globalizzata e rieducata, perché dal momento che gli italiani (etnici e cattolici) saranno il 60-65% in Italia la situazione non sarà bellissima per me, quindi è naturale che per preservare la tranquillità della persona ricca, importante e benestante si possa poi mettere un freno, ma un evento atomico su qualche vip o vippettino sarebbe interessante da leggere in un contesto in cui dei disperati che hanno pagato dei trafficanti per entrare illegalmente in Italia sono stati uccisi non dai trafficanti e da chi ha incentivato il loro arrivo ma dall'Italia stessa.