Milano: stranieri aggrediscono passanti con taglierino.

Giangy

Member
Reaction score
1,102
Milano, capitale radical chic d'Europa, sempre più nel degrado. Come riferito da Mediaset, nella serata di oggi, in zona stazione, due stranieri si sono divertiti ad aggredire i passanti, sia uomini che donne, con un taglierino. Più di qualcuno è finito in ospedale. Due persone sono ricoverate in gravi condizioni.
Ormai in alcune città Italiane, è impossibile anche passeggiare liberamente, tipo città come Milano, Roma, Napoli, Bari, Palermo, sono davvero invivibili ormai. Tra spaccio, immigrazione, e pazzi che circolano liberamente ecc... purtroppo penso, che i politici Italiani vivono davvero in un mondo tutto loro parallelo purtroppo. Già a Roma e Milano, è dura uscire la notte (diciamo abbastanza pericoloso), da quello che ho saputo, e da quello che si legge. Ma siamo nel paese dei balocchi si sa, penso che in altri paesi d'Europa tutto ciò è molto più controllato, tipo Francia, Germania, Svizzera, Olanda, è un altro modo di agire.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,720
Ho visto i video di zingare che festeggiano e ballano dopo i malloppi, postati su qualche social degrado.

So come sopperire alla mancanza di gas per il prossimo inverno, invece che fare raccolta di legna quest'anno raccoglierò altre cose da bruciare.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,282
Faccia qualcosa questo governo, sono 10 anni che parlano di sicurezza e zero sbarchi. Nel frattempo vedo che sono arrivate 14453 risorse nel 2023 , +162% rispetto all'anno scorso.

La Meloni su questo punto non sta facendo abbastanza, però bisogna ammettere che è finito "l'effetto covid" con tutte le restrizioni ed allerte diffuse a livello globale.
Siamo tornati al liberi tutti e questo non aiuta.

L'unica speranza è che in futuro succeda alla Meloni qualcuno ancora più duro sul tema dell'immigrazione illegale, ma non ci credo molto

Reaction score
10,243
La Meloni su questo punto non sta facendo abbastanza, però bisogna ammettere che è finito "l'effetto covid" con tutte le restrizioni ed allerte diffuse a livello globale.
Siamo tornati al liberi tutti e questo non aiuta.

L'unica speranza è che in futuro succeda alla Meloni qualcuno ancora più duro sul tema dell'immigrazione illegale, ma non ci credo molto

Siamo ai livelli massimi dalla crisi Syriana, il confronto sarebbe ancora più impietoso dal post accordo di Minniti con la Libia. Comunque so benissimo che l'immigrazione dipende da cause macro difficilmente controllabile, ma mi diverto un bel pò a sbeffeggiare chi ha fatto un decennio a raccontare palle agli italiani. Prima gli Italiani!! e come lo spiega la Melona adesso che l'immigrazione è fuori controllo e a livelli record?

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,282
Siamo ai livelli massimi dalla crisi Syriana, il confronto sarebbe ancora più impietoso dal post accordo di Minniti con la Libia. Comunque so benissimo che l'immigrazione dipende da cause macro difficilmente controllabile, ma mi diverto un bel pò a sbeffeggiare chi ha fatto un decennio a raccontare palle agli italiani. Prima gli Italiani!! e come lo spiega la Melona adesso che l'immigrazione è fuori controllo e a livelli record?

Ripeto, non sta facendo abbastanza sull'immigrazione e sono deluso, però il "prima gli Italiani" si riferisce ad altro.
La Meloni ha incentrato un'intera manovra sul caro bollette, sta cercando di sanare le mostruosità partorite dai 5 stelle come i bonus edilizi che sono un bagno di sangue per le casse dello Stato ed ha rivisto quella porcata del reddito di cittadinanza che non poteva essere completamente abolito, ma rivisto e corretto si.

Sulla questione sicurezza è sbagliato colpevolizzare lo Stato oltre il dovuto, non può mandare l'esercito ovunque. Sono i sindaci locali che devono agire, ma Milano ha scelto Salah che invece di aumentare le forze dell'ordine in strada ha deciso di tagliare il numero della polizia locale (nonostante da anni prometta nuove assunzioni), utilizzata ormai solo per comminare multe agli esercizi commerciali invece di garantire la sicurezza nelle strade.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,720
Comunque chiedono le dimissioni di Piantedosi per non avere assistito una nave o ritardato il giro di una ONG, quando al momento sta facendo entrare cani e porci. Casomai si dovrebbe dimettere per questo.
Identica all'inchiesta su Conte e Speranza, i feticisti dei lockdown e delle zone rosse, processati per aver ritardato una singola zona rossa.

Un paese che va al contrario e in cortocircuito.

Reaction score
12,632
La cosa positiva è che si puo' risolvere in fretta, quando si vorrà ovviamente.
Siamo frenati solo dal fatto che nel mondo odierno non si possono usare metodi poco ortodossi.

Reaction score
12,632
Comunque chiedono le dimissioni di Piantedosi per non avere assistito una nave o ritardato il giro di una ONG, quando al momento sta facendo entrare cani e porci. Casomai si dovrebbe dimettere per questo.
Identica all'inchiesta su Conte e Speranza, i feticisti dei lockdown e delle zone rosse, processati per aver ritardato una singola zona rossa.

Un paese che va al contrario e in cortocircuito.
Ma perchè siamo noi in errore.
Pensiamo che sto Piantedosi possa fermare alcunchè.

Prima lo dicevo sempre, ma sai, basta un attimo che passi per filo PD e anti-destra.

Ora che c'è la destra al comando posso dirlo liberamente: i migranti non li fermi, forse nemmeno a cannonate.
A meno di dedicare tutte le forze e le risorse a quello scopo, ma dubito la coperta sia abbastanza lunga.

E comunque non funzionerebbe come vogliamo.

Alto