ahahahah lo guardi anche te? anche io ogni tanto guardo qualche video...c'è da dire che nel caso di Cicalone anche io se stessi li a farmi i cavoli miei e arrivano dei tizi con la telecamere che manco mi chiedono il permesso di riprendermi non è che la prenderei proprio benissimo
Non so il perché dato che non sono di Roma, ma ogni tanto mi ritrovo a guardare i suoi video
Concordo in parte, il problema principale è che quelle persone neanche dovrebbero stare li per strada come se fossero ancora nella savana africana. Questi immigrati o li accogli cercando di integrarli (e facendo in modo che non diventino un problema per i cittadini) oppure li rispedisci indietro.
Troppo facile fare i cùlattoni con il cùlo degli altri facendo i buonisti ad ogni costo alla saviano-rakete (o come fa tutto il pd): "accogliamo accogliamo", poi appena sbarcati li ritrovi a dormire sotto i porti o direttamente accampati in ogni dove a creare problemi e pericoli per i residenti.
Dai video di "gigalone" sono anche accampati con tende e tutto in luoghi dove soprattutto i turisti si aspettano di vedere tutt'altro: ma tu, sindaco (e tutte le istituzioni) come fai a tollerare una cosa del genere?
Ci credo poi che i turisti scappano via a gambe levate.