Milano: stranieri aggrediscono passanti con taglierino.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,044
A me sta cosa terrorizza, più dell'aggressione in sé. Per fortuna non mi sono mai trovato in una situazione simile, ma mi chiedo: cosa farei? Cosa fareste? Probabilmente se la risorsa non é armata tenterei di far qualcosa, ma il coltello lo hanno sempre e quindi girerei alla larga
...ma mi sentirei una M. , un coniglio, boh... (e son grosso eh).
Se non è un tuo amico o familiare purtroppo devi scappare senza se e senza ma

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,410
Se non è un tuo amico o familiare purtroppo devi scappare senza se e senza ma

Dipende tutto da quanti sono e quanti sono armati. Ormai funziona come con gli animali selvaggi. Questi sono anche peggio.

Dalle mie parti, nelle zone di campagna,sono arrivate grandi quantità di lupi. Sono animali inoffensivi e non pericolosi, presi singolarmente. Se ne incontri uno che magari minaccia il tuo cane, puoi intervenire tranquillamente per allontanarlo.
Ma se incontrate un branco di lupi con più di cinque individui, il consiglio è di scappare subito senza voltare la schiena al branco, e senza atto di foga, facendo finta di nulla. Ma è facile che mentre scappi, due si sono già schierati alle tue spalle per circondarti.

Reaction score
20,345
ahahahah lo guardi anche te? anche io ogni tanto guardo qualche video...c'è da dire che nel caso di Cicalone anche io se stessi li a farmi i cavoli miei e arrivano dei tizi con la telecamere che manco mi chiedono il permesso di riprendermi non è che la prenderei proprio benissimo :asd:

Non so il perché dato che non sono di Roma, ma ogni tanto mi ritrovo a guardare i suoi video :asd:

Concordo in parte, il problema principale è che quelle persone neanche dovrebbero stare li per strada come se fossero ancora nella savana africana. Questi immigrati o li accogli cercando di integrarli (e facendo in modo che non diventino un problema per i cittadini) oppure li rispedisci indietro.
Troppo facile fare i cùlattoni con il cùlo degli altri facendo i buonisti ad ogni costo alla saviano-rakete (o come fa tutto il pd): "accogliamo accogliamo", poi appena sbarcati li ritrovi a dormire sotto i porti o direttamente accampati in ogni dove a creare problemi e pericoli per i residenti.
Dai video di "gigalone" sono anche accampati con tende e tutto in luoghi dove soprattutto i turisti si aspettano di vedere tutt'altro: ma tu, sindaco (e tutte le istituzioni) come fai a tollerare una cosa del genere?
Ci credo poi che i turisti scappano via a gambe levate.

Reaction score
10,789
Ci sono tante amministratori locali - di ogni colore - che con gli immigrati ci campano i propri comuni.
Vero,ma fosse successa quì in Calabria una roba simile fidati che lo straniero in questione il taglierino glielo facevano ingoiare.

Alto