Milano: stranieri aggrediscono passanti con taglierino.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,297
Non c'è più differenza tra politica e giustizia.

Non c'è più differenza con tutto il resto, con propaganda, informazione, scuola e sanità.

Tutto una melma schifosa dove affogheremo contenti e convinti, mentre questi si faranno quattro risate guardandoci.

E questa dovrebbe essere la prima riforma seria. Chi fa politica non deve occuparsi di giustizia e viceversa.

Reaction score
20,345
Quello che non sembrano capire in generale è che fra un po' a qualcuno inizierà a girare le pa@@e e si fa giustizia da solo, e si sa, poi una cosa tira l'altra.. io dall'altro del mio metro e settanta so già per certo che reagirei (e farei una finaccia probabilmente.. :asd: ).

Già alla stazione termini di Roma girano video dove si va a fare due "chiacchiere" con gli africani nelle tendopoli, se non mettono un freno,importante si rischia grosso.

"gigalone e la sua banda di fighter"? :asd:

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,577
Il passante che sta rischiando la vita aveva cercato di difendere una donna rapinata.
A me sta cosa terrorizza, più dell'aggressione in sé. Per fortuna non mi sono mai trovato in una situazione simile, ma mi chiedo: cosa farei? Cosa fareste? Probabilmente se la risorsa non é armata tenterei di far qualcosa, ma il coltello lo hanno sempre e quindi girerei alla larga
...ma mi sentirei una M. , un coniglio, boh... (e son grosso eh).

Reaction score
3,727
la microcriminilatià dilagante sarebbe uno dei motivi per il quale ho votato Meloni..ora si tratta di vedere se porterà a qualcosa..al momento non mi sembra

anche se il problema è nella giurisprudenza piu che nella politica

Reaction score
3,727
"gigalone e la sua banda di fighter"? :asd:
ahahahah lo guardi anche te? anche io ogni tanto guardo qualche video...c'è da dire che nel caso di Cicalone anche io se stessi li a farmi i cavoli miei e arrivano dei tizi con la telecamere che manco mi chiedono il permesso di riprendermi non è che la prenderei proprio benissimo :asd:

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,854
Per sta gente qua, dato che lo stato non è in grado di difendere la popolazione, occorrerebbero gli squadroni della morte tipo Sudamerica altroché...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
A me sta cosa terrorizza, più dell'aggressione in sé. Per fortuna non mi sono mai trovato in una situazione simile, ma mi chiedo: cosa farei? Cosa fareste? Probabilmente se la risorsa non é armata tenterei di far qualcosa, ma il coltello lo hanno sempre e quindi girerei alla larga
...ma mi sentirei una M. , un coniglio, boh... (e son grosso eh).

Ovviamente scappi, se non sei un pazzo suicida.

Con l'istinto di conservazione non si ragiona, a meno che tu non sia uno dei pavidi che partirebbe stasera stessa per l'Ugraina in cerca di giustizia contro il sistema di Putine.

Ovviamente ti sentiresti una m., a meno che tu non sia il paladino woke che è disposto a vedere sacrificare un tuo connazionale pur di far divertire queste bestie.

Ma non è tutta colpa tua, perché lo stato creato dai mentecatti consente di far tenere le armi a 'sta gente, mentre a te ti mettono dentro se hai un accendino in tasca. Tutto grazie alla giustizia collusa, quella che sputa in faccia a coloro dai quali vengono pure campati. Delinquenti schifosi.

Ad armi pari saremmo una nazione libera.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,044
Milano, capitale radical chic d'Europa, sempre più nel degrado. Come riferito da Mediaset, nella serata di oggi, in zona stazione, due stranieri si sono divertiti ad aggredire i passanti, sia uomini che donne, con un taglierino. Più di qualcuno è finito in ospedale. Due persone sono ricoverate in gravi condizioni.
Perchè i buoni™ non ci proteggono da questo nemico silenzioso?

Alto