Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Massì Aron si è costruito il suo castello ed è giusto che rimanga della sua idea.
La cosa che infastidisce è che tende a raccontare questa cosa come se fosse la verità assoluta sulle basi di non so che cosa.
Come riportato da Sky, la sentenza della Uefa sul Milan può slittare a martedì o mercoledì. L'eventuale slittamento non è legato alle questioni societarie.
LOL.. e se non ci squalificano diranno che "Non legato alla cessione, ma il retromarcia è avvenuto a seguito di una chiamata dell'ex presidente Berlusconi"
Senza dubbio, ma è anche molto potente e conosciuto. Un fondo che gestisce assetts per 35 mld, non credo alla uefa dia fastidio. Il problema è il debito, con relativa non garanzia di continuità.
Come riportato da Sky, la sentenza della Uefa sul Milan può slittare a martedì o mercoledì. L'eventuale slittamento non è legato alle questioni societarie.
E' da quando e' terminata l'udienza che ogni momento e' quello buono per la sentenza e si sa gia il verdetto ma intanto e' passata una settimana. Per voi e' normale? Per me no.
Domani saro bloccato al lavoro fino alle sedici... mercoledi peggio ancora fino alle venti... come faccio ?
Per poco non mi leggevo MW pure su l'autostrada quando ho visto che erano le 17.02...