Milan: sentenza Uefa martedì o mercoledì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,815
di queste date quale dovrebbe giocare Atalanta/Fiorentina?

Luglio
5 luglio: turno preliminare, ritorno
12 luglio: primo turno di qualificazione, andata
19 luglio: primo turno di qualificazione, ritorno
23 luglio: sorteggio terzo turno di qualificazione, Nyon
26 luglio: secondo turno di qualificazione, andata

ritengo vergognoso la gestione di questa faccenda
scommetto che i club coinvolti si lamenteranno durante il campionato
perché dovrebbero indovinare la preparazione... e come sappiamo
quest'ultima è molto importante.. e quelli che fanno i preliminari
perderanno un po di brillantezza/punti nel campionato...

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Il tetto salariale deve essere uguale per tutte le squadre. Il suo scopo sarebbe quello di impedire ingaggi senza senso come quelli di Pippano o del Nano Malefico.

Aron

Senior Member
Reaction score
635
Massì Aron si è costruito il suo castello ed è giusto che rimanga della sua idea.
La cosa che infastidisce è che tende a raccontare questa cosa come se fosse la verità assoluta sulle basi di non so che cosa.

Invece di pensare al mio castello che mi sono costruito, pensa al tuo universo che tu ti sei costruito e insieme ad altri da quando sono arrivati Yonghong Li e Fassone con tutto il loro circo di fandonie.

Aron

Senior Member
Reaction score
635
E tra l'altro Elliott aveva anche firmato dei documenti in cui certificava la continuità aziendale, come te lo spieghi allora?:unsure:

Questa è un'altra fesseria (perché di fesseria si tratta) che hanno raccontato certi personaggi vicini a Fassone e che fanno in modo di diffondere a tutti i loro follower.

Elliott è un creditore, non un garante. E pure se fosse stato garante, la UEFA si rivolge comunque solo al proprietario.
Del garante se ne frega.

Aron

Senior Member
Reaction score
635
no il proprietario lo deve scegliere [MENTION=1382]Aron[/MENTION] finché non va bene a lui non se ne fa nulla :)

Domandati perché mi vanno bene i Ricketts, Al Maktoun, Allen, Aponte ecc. ma Commisso no.
E domandati perché tu difendi Commisso come se fosse già il nuovo e unico proprietario.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Invece di pensare al mio castello che mi sono costruito, pensa al tuo universo che tu ti sei costruito e insieme ad altri da quando sono arrivati Yonghong Li e Fassone con tutto il loro circo di fandonie.

Io non mi sono costruito nulla, mi attengo ai fatti e non mi invento nulla. Il castello non voleva essere offensivo, era per dire che ti sei fatto un idea e ci hai costruito su una teoria che può piacere oppure no, ma sempre di una tua teoria si tratta.

Aron

Senior Member
Reaction score
635
Io non mi sono costruito nulla, mi attengo ai fatti e non mi invento nulla. Il castello non voleva essere offensivo, era per dire che ti sei fatto un idea e ci hai costruito su una teoria che può piacere oppure no, ma sempre di una tua teoria si tratta.

Sono in buona compagnia ad avere certe "teorie": Forbes, Financial Times, NYT, Report, Sole 24 Ore e soprattutto UEFA.
E purtroppo non è un vanto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,470
Adesso basta. Qui si parla della sentenza Uefa. Tornate on topic.
[MENTION=1382]Aron[/MENTION] hai esposto la tua idea tante volte. Non ripetere in continuazione le stesse cose.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto