Milan: sentenza Uefa martedì o mercoledì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,816
Reaction score
1,733
Domandati perché mi vanno bene i Ricketts, Al Maktoun, Allen, Aponte ecc. ma Commisso no.
E domandati perché tu difendi Commisso come se fosse già il nuovo e unico proprietario.

adesso oltre a sostenere le tue tesi stabilisci anche le tesi degli altri? io difendo Commisso? io fino a ieri neanche sapevo dell'esistenza di Commisso...
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Mah, qualcosa dietro questa tempistica dilatata mi sa che c'è, anche perché per quanto questa sentenza sia importante e possa valere come precedente storico, il diritto sportivo ed un suo organo giudicante non deve prestare tutta questa attenzione a requisiti di forma ed a paletti imposti da altri ordinamenti.

Questa attesa non è burocratica o per scrivere meglio le motivazioni, che per altro si scrivono da sole. Ma non può che essere inerente a ciò che succede a New York.

Mio pensiero personale. Posto che la UEFA nelle sue motivazioni non potrebbe che argomentare in merito ai 4 punti che hai citato in altro post (in estrema sintesi: passivo in 3 anni di 250 milioni, ulteriore bilancio in perdita per 75 milioni, piano finanziario approssimativo e proprietà fumosa, debiti con scadenza nel breve con azioni poste a garanzia che non possono dare sicurezza di continuità di proprietà sebbene non di azienda).
Detto questo secondo me è ovvio che il passaggio della maggioranza o della totalità a un soggetto nuovo, noto e di patrimonio ben documentabile, con esclusione di Elliott e ristrutturazione del debito del Milan a termine più lungo metterebbe in crisi l'impianto accusatorio.
Si arriverebbe al paradosso di un TAS che potrebbe giudicare la legittimità di un giudizio che è stato denunciato su fattispecie non più corrispondente al vero.

E allora...o si prende tempo perchè si attendono documenti in visione (anche se non acquisibili agli atti) ...oppure si può dare una sanzione condizionata al variare della situazione.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,913
Reaction score
23,127
Come riportato da Sky, la sentenza della Uefa sul Milan può slittare a martedì o mercoledì. L'eventuale slittamento non è legato alle questioni societarie.

Seguiranno aggiornamenti.



Sportmediaset: confermata sentenza tra martedì e mercoledì. Potrebbe essere un normale iter dell'organ oeuropeo ma, in base a fonti Mediaset, sembra che la Uefa sia disposta a concedere più tempo per conoscere l'esito del cambio di proprietà, qualora si sbloccassero le trattative.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>